Controlli della polizia in albergo: da una scatola sbuca una scimmia
Gli agenti del commissariato Vasto - Arenaccia sono intervenuti la scorsa notte presso un albergo di corso Novara, a Napoli, dove hanno controllato un uomo che aveva trovato alloggio nella struttura. Gli operatori, durante le fasi di identificazione,ed hanno scoperto che al suo interno c'era una scimmia.hanno affidato l’animale ai sanitari dell’ospedale veterinario Frullone
mentre l’uomo, un 42enne tunisino, è stato denunciato per detenzione di mammiferi selvatici. Si cercherà ora di capire dove avesse preso l’animale e a che scopo; non è escluso che intendesse venderlo. Una pratica rigorosamente vietata per la tutela delle specie protette.che, di recente, dopo una profonda ristrutturazione, è nuovamente abilitato ad ospitare anche i primate.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dal Milan al Napoli, è l'ora della Champions: 'Può succedere di tutto' - CalciomercatoIl Milan, insieme al Napoli e all’Inter, si prepara ad affrontare gli ottavi di finale di Champions League. Su questo, ma non solo, è arrivato il giudizio di Eranio Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Vale per tutti nel mondo del calcio, ma soprattutto per il Milan e quando riguarda […]
Leer más »
Straniero sorpreso a orinare sul muro di una chiesa: denunciatoUn comportamento choc che gli è costato una multa di 3mila euro e un ordine di allontanamento da Ravenna. Questa la condanna per uno straniero sorpreso a orinare sulla basilica di San Giovanni Evangelista, risalente al IV secolo d.C.
Leer más »
“Non sono una signora”, controlli-karaoke nella galleria Berté (A26) prima del crollo - Il Fatto QuotidianoIl karaoke al posto dei controlli. Viene fuori anche questo dall’abisso dell’inchiesta sulle ispezioni addomesticate sulle autostrade italiane. La Guardia di Finanza di Genova ha acquisito un video (disponibile su ilfattoquotidiano.it) in cui due ispettori, invece di scendere e controllare la galleria palmo a palmo, la attraversano sfrecciando, e cantando a squarciagola Non sono una …
Leer más »
Processo Ponte Morandi : il video imbarazzante dei controlli nelle gallerie autostradali dei tecnici SpeaNell'udienza odierna, a sorpresa spunta un video che mostra la noncuranza con cui venivano effettuati i controlli a vista delle volte delle gallerie.Auto lanciata a 70km orari e tecnici di Spea che ridono e cantano mentre transitano nella Galleria Bertè, quella stesso tunnel in cui, mesi dopo, crollerà la volta con una tragedia sfiorata.
Leer más »
La Juve e l'Europa League che ora è più bella e più difficile della ChampionsChe la Champions League sia più difficile e bella dell&39;Europa League non ci sono dubbi, in genere. Il campo delle partecipanti agli ottavi della prima
Leer más »