Un comportamento choc che gli è costato una multa di 3mila euro e un ordine di allontanamento da Ravenna. Questa la condanna per uno straniero sorpreso a orinare sulla basilica di San Giovanni Evangelista, risalente al IV secolo d.C.
su una delle pareti esterne di unarisalente al IV secolo d.C., meta di decine di migliaia di visitatori. In un primo momento avrebbe reagito con un gesto di stizza, chiedendo provocatoriamente agli agenti di indicargli in alternativa un altro luogo nel quale avrebbe avuto la possibilità di espletare i propri bisogni fisiologici.
, l'episodio in questione sarebbe emerso nel corso di un'operazione di controllo effettuata dalla locale in quella specifica zona, che già in passato sarebbe stata teatro di episodi analoghi.Ad ogni modo, durante il servizio, gli operatori avrebbero notato lo straniero intento ad urinare su uno dei muri della basilica.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Preoccupano le condizioni di Cospito: trasferito all'ospedale San Paolo di Milano114esimo giorno di sciopero della fame. Preoccupano le condizioni di Cospito: trasferito all'ospedale San Paolo di Milano. Il trasferimento disposto dal Dap: l'anarchico si trova in una delle camere riservate ai detenuti in regime di 41bis.
Leer más »
India, il governo tenta di sostituire San Valentino con la Giornata dell'abbraccio alla muccaL'iniziativa promossa dall'amministrazione nazionalista di Modi per contrastare la cultura occidentale e favorire le tradizioni locali. Annullata …
Leer más »
Previsioni meteo, arriva l'anticiclone di San ValentinoAvremo almeno una decina di giorni con tempo stabile ed in prevalenza soleggiato: Dal 20 febbraio riscendono le temperature
Leer más »
Previsioni meteo, San Valentino scaccia il freddoAvremo almeno una decina di giorni con tempo stabile e in prevalenza soleggiato
Leer más »
San Valentino, il menù perfetto con le ricette degli chefDall'aperitivo al dolce, cinque ricette di altrettanti chef da Nord a Sud Italia, stellati e non, per una cena perfetta da replicare a casa nel segno del romanticismo.
Leer más »