#nuoveaperture | Un ristorante fusion che porta il Sud America a Roma tra gusto, drink e musica
In Viale dei Colli Portuensi, è arrivato Mira, una nuova insegna di influenza fusion sudamericana che aggiunge un tocco giovane e frizzante al quartiere di Monteverde. Una nuova oasi latino americana dove la proposta food è perfetta per l'aperitivo ma anche per una cena in ottica di"food sharing".
Perù, Brasile, Argentina, Messico sono tutti mixati in un concentrato di sapori in formato tapas: nachos, platano fritto, soffici empanadas in tre varianti .
Una proposta colorata e variegata, proprio come le terre da cui prendono ispirazione e che portano da Mira l’esplosione di gusto delle loro tradizioni culinarie. Un concetto di cucina sudamericana fusion proprio perché oggetto di contaminazioni che si rintracciano nelle tecniche di cottura così come nelle materie prime reperite principalmente da Sakana S.r.l. e HQF.
Pavimento a scacchi, sedute in vimini, tavoli smaltati verdi, luci soffuse e una distesa di fiori tropicali scendono dal soffitto per donare alla città eterna l’atmosfera dell’Havana. Fino a 80 coperti interni e 20 nel dehors per uno spazio che, in ogni angolo, sprigiona il ritmo latino che si diffonde fino al bancone bar da cui il barman, a tempo di musica, shakera i drink quasi fossero maracas.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Donne, lavoro in ripresa dopo il Covid ma il Sud faticaLa pandemia aveva provocato la perdita di 376mila posti. Ora le occupate tornano ai livelli precrisi ma è forte il divario territoriale
Leer más »
Meteo, Italia divisa: pioggia al Centro-Sud, siccità al NordMeteo, Italia divisa: pioggia al Centro-Sud, siccità al Nord . Adnkronos
Leer más »
Numa al Banco apre alla Stazione Termini: gastronomia da viaggio da colazione a cenanuoveaperture | E' lo spin-off del ristorante romano Numa al Circo (in zona Circo Massimo) dello chef Davide Cianetti
Leer más »
Sant'Isidoro, San Martino e San Biagio: arriva la Santa Triade della pizzanuoveaperture | Pizza & Bolle annuncia due nuove aperture e un pizzaiolo d'eccezione per una pizza a 360 gradi
Leer más »
La Tunisia inquieta l'Italia. Autoritarismo, crisi, xenofobia: il mix che apre un nuovo fronte a sud (di G. Belardelli)Barana (IAI): 'La caccia ai migranti subsahariani sdoganata dal presidente Saied è la riproposizione di una guerra tra poveri che vediamo da anni nella re…
Leer más »
Traffico di rifiuti, sequestrato tratto del cantiere della Tangenziale di Novara: 'Smaltiti anche nel Parco Sud di Milano' - Il Fatto QuotidianoI rifiuti non smaltiti e pericolosi finivano anche Parco Agricolo Sud di Milano, area sottoposta a tutela paesaggistico ambientale. Emerge anche questo particolare nell’inchiesta della Dda di Milano che ha sequestrato un cantiere della la Tangenziale di Novara. Carabinieri e finanzieri hanno eseguito due decreti per oltre 8 milioni di euro considerati il guadagno delle …
Leer más »