Uomini armati hanno sparato 14 colpi contro il supermercato di proprietà della famiglia della moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, in Argentina. Attacco accompagnato da un messaggio minaccioso: “Messi, ti stiamo aspettando” (Video).
Uomini armati hanno sparato quattordici colpi contro il supermercato di proprietà della famiglia della moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo. Attacco accompagnato da un messaggio minaccioso, scritto su un pezzo di cartone: “Messi, ti stiamo aspettando. Javkin è uno spacciatore, non si prenderà cura di te”.
Chi è Pablo Javkin? È il sindaco di Rosario, preoccupato per l'aumento della criminalità e per la necessità di arruolare più agenti di polizia. Né Messi, che recentemente ha vinto il premio come miglior giocatore della FIFA, dopo aver capitanato l'Argentina al trofeo della Coppa del Mondo 2022, né sua moglie hanno rilasciato commenti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Minacce a Messi: spari contro un supermercato della famiglia della moglieIl negozio è stato attaccato con colpi d’arma da fuoco all’alba di mercoledì nella città di Rosario. Gli attentatori hanno poi lasciato sul posto un bigliettino con una minaccia diretta allo stesso giocatore
Leer más »
Minacce a Messi, spari contro un negozio della moglie a RosarioSkySport Messi
Leer más »
Prove di riavvicinamento tra Seoul e Tokyo davanti alle nuove minacceDi fronte all’aggressività cinese e nordcoreana, il presidente della Corea del Sud ha teso la mano al Giappone, anche se tra i due paesi le ferite storiche sono ancora aperte. L'articolo di Pierre Haski.
Leer más »
Rosario, colpi di arma da fuoco contro un supermercato della famiglia MessiColpi di arma da fuoco e minacce contro Leo Messi. Preso di mira a Rosario, in Argentina, un supermercato della famiglia della moglie del fuoriclasse. Il messaggio minatorio ritrovato alluderebbe a richieste di pagamenti non effettuati
Leer más »