SkySport Messi
02 mar 2023 - 14:18Grave intimidazione nei confronti di Messi: un supermercato di Rosario appartenente alla famiglia di Antonela Roccuzzo, moglie della Pulce, è stato attaccato all'alba di giovedì con 14 colpi di pistola.
I malviventi hanno lasciato sul posto un biglietto con una minaccia diretta allo stesso MessiAll'alba di giovedì a Rosario, città natale della Pulce, è stato attaccato un supermercato della famiglia di Antonela Roccuzzo, moglie dell'attaccante del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito dai media locali, sono stati sparatida due persone che viaggiavano a bordo di una motocicletta, ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Minacce a Messi: spari contro un supermercato della famiglia della moglieIl negozio è stato attaccato con colpi d’arma da fuoco all’alba di mercoledì nella città di Rosario. Gli attentatori hanno poi lasciato sul posto un bigliettino con una minaccia diretta allo stesso giocatore
Leer más »
Prove di riavvicinamento tra Seoul e Tokyo davanti alle nuove minacceDi fronte all’aggressività cinese e nordcoreana, il presidente della Corea del Sud ha teso la mano al Giappone, anche se tra i due paesi le ferite storiche sono ancora aperte. L'articolo di Pierre Haski.
Leer más »
Via Anagnina, riflettori accesi sugli attraversamenti pericolosi: “Vanno messi in sicurezza”Via Anagnina, riflettori accesi sugli attraversamenti pericolosi: “Vanno messi in sicurezza”
Leer más »