Messina Denaro, indagine su ventidue sospettati. Così è stato trovato il 'paziente Bonafede' [di Salvo Palazzolo]
di Salvo PalazzoloIl primo rapporto sulla cattura svela i retroscena dell’inchiesta: dopo la scoperta del pizzino con il diario medico del boss il Ros ha cercato nella banca dati dei ricoveri gestita dal ministero della Sanità.
E nel giro di pochi giorni il cerchio si è ristrettoLa vera caccia al superlatitante è stata virtuale, dentro i computer del ministero della Sanità. Sì perché il 6 dicembre, dopo il ritrovamento del pizzino con il diario clinico del boss a casa della sorella Rosalia, c’era una sola certezza: Matteo Messina Denaro ha un tumore. Ma non si sapeva dove era in cura, in quel biglietto non c’era alcuna indicazione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dai pizzini agli appunti, la sorella di Messina Denaro non parla: «Scena muta davanti al gip»La donna, arrestata venerdì all’alba, non ha seguito la strategia del fratello e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’avvocato: «L’ho vista in buone condizioni»
Leer más »
Sorella di Messina Denaro non risponde al gip - SiciliaSi è avvalsa della facoltà di non rispondere Rosalia Messina Denaro, la sorella del boss arrestata venerdì per associazione mafiosa. Il suo legale: 'La mia assistita sta bene, ogni valutazione è prematura' (ANSA)
Leer más »
Rosalia Messina Denaro non risponde ai pm durante l'interrogatorioLeggi su Sky TG24 l'articolo Rosalia Messina Denaro non risponde ai pm durante l'interrogatorio di garanzia
Leer más »
Rosalia Messina Denaro non risponde al giudice, perquisita di nuovo l'abitazioneOggi Rosalia MessinaDenaro, arrestata venerdì, è apparsa davanti al gip per l'interrogatorio di garanzia e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Nelle stesse ore, i carabinieri hanno nuovamente perquisito la sua abitazione di Castelvetrano
Leer más »