Rosalia Messina Denaro non risponde ai pm durante l'interrogatorio di garanzia
, detta Rosetta, oggi arrestata.
Per anni lo ha aiutato a nascondersi gestendo non solo la “cassa” della “famiglia” ma anche occupandosi personalmente degli scritti con cui l’ex superlatitante comunicava con la sua rete di collaboratori e fiancheggiatoridel boss ha fatto partire l’operazione che, lo scorso 16 gennaio, ha portato al suo arresto, alla clinica privata La Maddalena di Palermo, dove era in cura per un tumore.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mafia: a Messina Denaro trovati un migliaio di pizzini - SiciliaSono circa un migliaio i pizzini, riconducibili al boss Matteo Messina Denaro, quindi da lui scritti o a lui rivolti, scoperti dai carabinieri del Ros nel covo del boss a Campobello di Mazara (ANSA)
Leer más »
Dai pizzini agli appunti, la sorella di Messina Denaro non parla: «Scena muta davanti al gip»La donna, arrestata venerdì all’alba, non ha seguito la strategia del fratello e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’avvocato: «L’ho vista in buone condizioni»
Leer más »
Sorella di Messina Denaro non risponde al gip - SiciliaSi è avvalsa della facoltà di non rispondere Rosalia Messina Denaro, la sorella del boss arrestata venerdì per associazione mafiosa. Il suo legale: 'La mia assistita sta bene, ogni valutazione è prematura' (ANSA)
Leer más »