Messina, bambina azzannata da un pitbull: operata alla testa, è grave [di Fabrizio Bertè]
Un pitbull ha azzannato una bambina di tre anni. È accaduto ieri sera, a Rodì Milici, nel Messinese.
La piccola è stata subito soccorsa e trasportata in elisoccorso, in codice rosso, al Policlinico Universitario"Gaetano Martino" di Messina. Nella notte, è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico alla testa. Le sue condizioni, adesso, preoccupano parecchio. La bimba è attualmente ricoverata in terapia intensiva pediatrica, in prognosi riservata.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dai pizzini agli appunti, la sorella di Messina Denaro non parla: «Scena muta davanti al gip»La donna, arrestata venerdì all’alba, non ha seguito la strategia del fratello e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’avvocato: «L’ho vista in buone condizioni»
Leer más »
Rosalia Messina Denaro in silenzio davanti al gip. L'avvocato: 'È in buone condizioni' - Il Fatto QuotidianoRosalia Messina Denaro in silenzio davanti al gip. L’avvocato: “È in buone condizioni”
Leer más »
Sorella di Messina Denaro non risponde al gip - SiciliaSi è avvalsa della facoltà di non rispondere Rosalia Messina Denaro, la sorella del boss arrestata venerdì per associazione mafiosa. Il suo legale: 'La mia assistita sta bene, ogni valutazione è prematura' (ANSA)
Leer más »
Rosalia Messina Denaro non risponde ai pm durante l'interrogatorioLeggi su Sky TG24 l'articolo Rosalia Messina Denaro non risponde ai pm durante l'interrogatorio di garanzia
Leer más »