«Oggi si rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo al di là di qualsiasi percorso, chirurgico, farmacologico e anche amministrativo. Maschile e femminile sono...
Mercoledì 1 Marzo 2023, 16:26
«Oggi si rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo al di là di qualsiasi percorso, chirurgico, farmacologico e anche amministrativo. Maschile e femminile sono radicati nei corpi ed è un dato incontrovertibile. Tutto questo andrà a discapito delle donne? Credo proprio di sì: oggi per essere donna, si pretende che basti proclamarsi tale, nel frattempo si lavora a cancellarne il corpo, l'essenza, la differenza.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni: “L’ideologia gender andrà a discapito delle donne”La premier intervistata da «Grazia» in occasione dell’8 marzo: «I bambini hanno il diritto di avere il massimo: una mamma e un papà»
Leer más »
Meloni: 'L'ideologia gender andrà a discapito delle donne'La premier in un'intervista a Grazia: 'Oggi per essere donna si pretende che basti proclamarsi tale, nel frattempo si lavora a cancellarne il corpo, l…
Leer más »
Meloni, ideologia gender andrà a discapito delle donne - PoliticaMeloni: 'L'ideologia gender andrà a discapito delle donne' ANSA
Leer más »
Chi irride Schlein oggi è come chi sminuiva Meloni ieri (di G. Rotondi)Giorgia non è incline alla melassa della retorica di palazzo; se ha telefonato a Elly è perché ha riconosciuto l’importanza di ciò che è avvenuto nel campo del…
Leer más »
Meloni all'attacco su famiglia tradizionale e identità di genere: 'Le donne sono le prime vittime dell'ideologia gender'Intervista della premier in occasione della Festa delle donne. 'No al diritto unilaterale di proclamarsi donna'. E sulla genitorialità: '…
Leer más »
Strage di migranti, così Giorgia Meloni ripete gli errori del PdC'è un cortocircuito logico, legale, etico che da due decenni riempie di denaro le organizzazioni criminali e di vittime il nostro mare. Lo spiega followgatti
Leer más »