Intervista della premier in occasione della Festa delle donne. 'No al diritto unilaterale di proclamarsi donna'. E sulla genitorialità: '…
Meloni all'attacco su famiglia tradizionale e identità di genere:"Le donne sono le prime vittime dell'ideologia gender"Intervista della premier in occasione della Festa delle donne."No al diritto unilaterale di proclamarsi donna". E sulla genitorialità:"I bambini hanno il diritto di avere il massimo: una mamma e un papà.
Una presa di posizione sull'identità di genere e il diritto a cambiare sesso, contro la pratica dell'utero in affitto e in favore della famiglia tradizionale."I bambini hanno il diritto ad avere il massimo: una mamma e un papà", dichiara in risposta a una domanda sull'importanza di avere"genitori di sesso opposto".
Meloni, citando una presunta"ideologia gender", afferma:"Oggi si rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo al di là di qualsiasi percorso, chirurgico, farmacologico e anche amministrativo. Maschile e femminile sono radicati nei corpi ed è un dato incontrovertibile.
"E' importante per il bene dei figli avere sia un padre sia una madre? È importante per il bene dei figli che i genitori siano di sesso opposto?", domanda la direttrice del giornale, Silvia Grilli."Ho avuto la fortuna - risponde la presidente del Consiglio - di avere una madre e una famiglia che non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma non posso dire che l'assenza di mio padre non abbia pesato nella mia vita.
Sull'utero in affitto, Meloni afferma:"È la legge italiana a dire che questa pratica non è lecita, non io. Non credo che commercializzare il corpo femminile e trasformare la maternità in un business possano essere considerate delle conquiste di civiltà. L'utero in affitto è la schiavitù del terzo millennio e non mi rassegnerò mai all'idea che possa essere l'esito di secoli di lotte per i diritti delle donne".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Shakira: la frecciata a Clara Marti nella prima intervista dopo la rottura con PiquéIntervistata dalla tv messicana la popstar ha parlato della dolorosa separazione. Con una frase che sembra diretta alla nuova fidanzata dell'ex marito: «All’inferno c'è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne»
Leer más »
Il nuovo Pd, il governo, i migranti: intervista a Carlo CalendaIn studio in redazione il leader di Azione. Intervista dal vice direttore vicario Andrea Malaguti
Leer más »
Meloni: “L’ideologia gender andrà a discapito delle donne”La premier intervistata da «Grazia» in occasione dell’8 marzo: «I bambini hanno il diritto di avere il massimo: una mamma e un papà»
Leer más »
Strage di migranti, così Giorgia Meloni ripete gli errori del PdC'è un cortocircuito logico, legale, etico che da due decenni riempie di denaro le organizzazioni criminali e di vittime il nostro mare. Lo spiega followgatti
Leer más »