Matteo Messina Denaro, «Ecco perché non collaborerà»

España Noticias Noticias

Matteo Messina Denaro, «Ecco perché non collaborerà»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 69%

Secondo l’avvocato dei pentiti Luigi Li Gotti, l’ex boss «non ha convenienza, lui deve difendere il suo patrimonio e pensare alla sua salute»

. È l’opinione dell’avvocato Luigi Li Gotti, storico legale dei pentiti di Cosa nostra : in un’intervista all’che Matteo Messina Denaro stia collaborando o inizi a collaborare con la giustizia, perché, lui deve difendere il suo patrimonio e pensare alla sua salute, il suo problema principale».

L’ex latitante, secondo l’analisi del legale, non avrebbe alcun interesse ad avviare una collaborazione, «che». Matteo Messina Denaro è anche molto malato, oltre ad essere stato condannato definitivamente a più ergastoli. «Dunque, qualora collaborasse, pdal momento in cui viene arrestato. Prima di dieci anni, anche se collabora, non può nemmeno chiedere i benefici.

Lunedì, per la prima volta, i magistrati di Palermo hanno interrogato il boss: l’interrogatorio è durato poco più di un’ora e, anche se per ora non è trapelato nulla sul contenuto delle sue dichiarazioni.- Matteo Messina Denaro: il patrimonio, il covo e gli affari del boss

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Covid, secondo uno studio rischio diabete più alto per i non vaccinatiCovid, secondo uno studio rischio diabete più alto per i non vaccinatiLeggi su Sky TG24 l'articolo Covid, secondo uno studio rischio diabete più alto per i non vaccinati
Leer más »

Record astensione alle Regionali, sondaggisti: 'Si pensa che il voto non cambi le cose'. 'C'è più distanza rappresentanti-rappresentati' - Il Fatto QuotidianoRecord astensione alle Regionali, sondaggisti: 'Si pensa che il voto non cambi le cose'. 'C'è più distanza rappresentanti-rappresentati' - Il Fatto QuotidianoRecord astensione alle Regionali, sondaggisti: “Si pensa che il voto non cambi le cose”. “C’è più distanza rappresentanti-rappresentati”
Leer más »

Caos panchine: Nicola a forte rischio, ma può saltare anche Gotti a La SpeziaCaos panchine: Nicola a forte rischio, ma può saltare anche Gotti a La SpeziaIl tecnico della Salernitana teme il secondo esonero in meno di un mese, anche in Liguria in corso riflessioni. E c'è un allenatore che si candida per entrambe le squadre...
Leer más »

Spezia, Gotti rischia l’esoneroSpezia, Gotti rischia l’esoneroEcco chi potrebbe sostituirlo sulla panchina dei liguri
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 13:29:13