Lazio, tutti a rapporto da Lotito: «Ora non sbagliate più». Ecco il discorso del presidente

España Noticias Noticias

Lazio, tutti a rapporto da Lotito: «Ora non sbagliate più». Ecco il discorso del presidente
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 65%

Nessuna sfuriata, nessun pugno duro, ma un intervento fermo e deciso: «Ora non ci sono più appelli, non si può più sbagliare perché siamo ancora a due punti dal...

e i giocatori, nessun altro per il discorso del numero uno nello spogliatoio. La notte ha portato consiglio. La sera prima il presidente era rimasto in silenzio, si era confrontato solo con Maurizio nella pancia dello stadio. Il patron è sì arrabbiato per i troppi punti dilapidati strada facendo, ma ora contiene la sua rabbia perché sarebbe soltanto controproducente per la Lazio.

Lazio-Atalanta, Sarri: «Supereremo la crisi, la squadra è viva e deve ritrovare brillantezza davanti»Niente frecciate sugli stipendi pagati in anticipo, niente ramanzine ad personam o di gruppo. Il dito è puntato piuttosto sul pericolo. Un altro passo falso sarebbe letale, bisogna risollevare il morale subito. Perché quando la Lazio cade nello sconforto rischia persino di fare peggio.

Lazio, l'Atalanta resta un incubo all'Olimpico: Zappacosta e Hojlund firmano lo 0-2. Biancocelesti sesti e fischiatiNon è stata presa una decisione sul futuro. Sarri o Tare, rimane il nodo. Da tempo Lotito continua a fare da paciere, prova a farli andare d'accordo, a tenerli entrambi a Formello. Per il ds c'è un triennale in bozza nel cassetto, in teoria Maurizio sino al 2025 è già blindato.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lazio, ecco il nuovo Ciro: a giugno c'è SallaiLazio, ecco il nuovo Ciro: a giugno c'è SallaiC'è già il nuovo Immobile, dalla Germania assicurano sia il promesso sposo biancoceleste per giugno: in gran segreto Tare ha bloccato Roland Sallai del Friburgo. Il retroscena...
Leer más »

Regionali: si vota in Lombardia e Lazio, ecco la posta in gioco - PoliticaRegionali: si vota in Lombardia e Lazio, ecco la posta in gioco - PoliticaSeggi aperti oggi e domani fino alle 15. Oltre dodici milioni di cittadini sono chiamati alle urne per scegliere governatori e consigli. I numeri e le regole (ANSA)
Leer más »

Terremoto Turchia e Siria, oltre 28mila mortiTerremoto Turchia e Siria, oltre 28mila mortiSvaniscono di ora in ora le speranze di trovare altri sopravvissuti tra le macerie
Leer más »

Milleproroghe, stop dal Quirinale all'estensione dei diritti Sky-Dazn voluta da LotitoMilleproroghe, stop dal Quirinale all'estensione dei diritti Sky-Dazn voluta da Lotito"Per ragioni di merito e di metodo, sarebbe meglio rivedere quell’emendamento sul calcio". Più o meno questo il contenuto della telefonata
Leer más »

“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto Quotidiano“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto QuotidianoLa cena a Parigi, quella a cui non ha invitato Giorgia Meloni, è finita da due giorni. Ed Emmanuel Macron, ieri, era già attovagliato con Javier Cercas, Mario Vargas Llosa e il re di Spagna Juan Carlos. All’Eliseo, insomma, la faccenda dell’esclusione italiana dal conclave con Olaf Scholz e Volodymyr Zelensky è ampiamente digerita. A …
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 08:18:50