Dal prossimo lunedì fino ad aprile sarà installato un cantiere per lavori riguardanti la sicurezza stradale sulla strada statale 2 Bis Cassia Veientana
Lunedì 20 febbraio 2023 inizieranno i lavori di sostituzione delle barriere laterali e bordo ponte della statale 2 Bis "Cassia Veientana", il cui completamento è previsto per la fine di aprile.
Il lavoro di sostituzione delle barriere nel dettaglio riguarderà le rampe di ingresso del Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna e le rampe in uscita in carreggiata esterna. Per procedere all'intervento sarà installato per un tratto di 500 metri un cateiere fisso che porterà al restringimento della carreggiata. Nonostante il cantiere, sarà garantita la circolazione ma solo sulla corsia non interessata ai lavori.
Questo intervento nasce per aumentare i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Stop alle auto a benzina e diesel dal 2035: via libera definitivo dal Parlamento europeoStop alle auto a benzina e diesel dal 2035: via libera definitivo dal Parlamento europeo. Gli eurodeputati hanno approvato in plenaria a Strasburgo l'accordo raggiunto con il Consiglio sulla...
Leer más »
Manto stradale, lavori in corso: previsto un mese di disagiLa gran parte degli interventi sono legati al rifacimento dell'asfalto. Non mancano però anche disagi legate alle riprese cinematografiche.
Leer más »
Come stanno andando i lavori di rinnovo della metro AI lavori sono partiti a luglio 2022 e dovrebbero durare 18 mesi, ma a oggi è stato sostituito poco più di un chilometro al mese in 8 mesi
Leer más »
Università Siena, al via i lavori nelle residenze per studenti: perso un posto letto su 8Università Siena, al via i lavori nelle residenze per studenti: perso un posto letto su 8. “La Regione metta i fondi che aveva promesso”
Leer más »
Napoli-Cremonese, le formazioni ufficiali: Spalletti non cambia, Lozano-Osimhen-Kvara dal 1' - TUTTOmercatoWEB.comSquadra che vince non si cambia. Luciano Spalletti conferma l'undici delle ultime gare nel match contro la Cremonese: 4-3-3 per i padroni di casa,.
Leer más »
Lo spettacolo del circo offerto dal Papa è con gli animali: scattano le protesteOipa: “Francesco non è un papa proprio amico degli animali”
Leer más »