La sfida dei telefonini pieghevoli nell’anno peggiore di sempre

España Noticias Noticias

La sfida dei telefonini pieghevoli nell’anno peggiore di sempre
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 98%

🔸 La sfida dei telefonini pieghevoli nell’anno peggiore di sempre. Al via a Barcellona la fiera dedicata alla telefonia mobile più grande del mondo. Sul banco il destino dei nuovi prodotti e le applicazioni dell’intelligenza artificiale generativa.

Honor, ormai ex Huawei da due anni e mezzo, e dunque libera di usare i servizi Google, stando alle indiscrezioni porterà per la prima volta in Europa e in Italia un pieghevole, Honor Magic VS, dopo l’esperienza con questo tipo di prodotti maturata in Cina.

«Sono convinto che i foldable nei prossimi anni rappresenteranno l’elemento di novità che è mancata» ci spiega, anche perché «è nella fascia medio-alta che il ritorno per i produttori è più importante. La nostra strategia di crescita punta sulla sostenibilità.

Anche perché nel mercato si è creato un solco dopo l’uscita, di fatto, di Huawei che era arrivata a tallonare Samsung con una quota superiore al 30% del mercato smartphone in Italia. E in quello spazio concorrono diversi produttori cinesi.Nel 2022 per quota di mercato nel nostro paese, come risulta al Sole 24 Ore, in testa c’è Samsung, 35%, seguita da Xiaomi, 18%, Apple, 18%, Oppo, 7% e gli altri.

Per fare margini i produttori puntano molto sugli accessori. «Tutti ormai vendono i loro auricolari wireless, però i dati ci dicono che nel 2022 sono calati anche i wearable» sottolinea Roberta Cozza. Nel momento di ChatGPT sarà interessante vedere cosa succederà in ambito smarpthone.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Alla Roma per una notte: quando Malcom fu 'scippato' dal Barcellona | Goal.com ItaliaAlla Roma per una notte: quando Malcom fu 'scippato' dal Barcellona | Goal.com ItaliaNell'estate del 2018 il brasiliano era in volo per Roma, ma l'inserimento del Barcellona nella trattativa fece saltare l'affare con il Bordeaux.
Leer más »

Liga: Barcellona ko in casa dell'AlmeriaLiga: Barcellona ko in casa dell'AlmeriaIl potente destro di Touré al 24' vale il definitivo 1-0: niente fuga per Xavi, il Real è a -7
Leer más »

Altro k.o. per il Barcellona: 1-0 per l'Almeria, niente fuga in Liga | Goal.com ItaliaAltro k.o. per il Barcellona: 1-0 per l'Almeria, niente fuga in Liga | Goal.com ItaliaIl Barcellona cade ancora, stavolta in Liga: Touré regala un dispiacere a Xavi, il vantaggio blaugrana sul Real Madrid si riduce a 7 punti.
Leer más »

Juve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri 6 club «amici», ecco quali sonoJuve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri 6 club «amici», ecco quali sonoAccordi segreti tra la Juventus e altre società per garantire il «riacquisto» di alcuni giocatori: la procura valuta nuove contestazioni e invia gli atti. Tutti gli affari, da Romero con l’Atalanta (con l'intercettazione di Luca Percassi) al ruolo del Sassuolo
Leer más »

Juve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri sei club Juve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri sei club I pm torinesi hanno inviato a 6 Procure italiane gli atti sui presunti accordi segreti tra i dirigenti bianconeri e quelli di Atalanta, Udinese, Sassuolo,
Leer más »

Le mura del pianto: il doc sul Covid fa i conti col lutto - Il Fatto QuotidianoLe mura del pianto: il doc sul Covid fa i conti col lutto - Il Fatto Quotidiano“Andrà tutto bene”, promettevano i balconi durante la pandemia. Sappiamo, non è andata bene: per i morti, per i vivi, per i sopravvissuti. Si è tracciata una riga arbitraria, si è archiviato sommariamente il Covid-19, lasciando il bilancio umano all’indifferenza pubblica e al vissuto privato: non si è elaborato il lutto, non si è rielaborata …
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 09:07:15