🔸 La sfida dei telefonini pieghevoli nell’anno peggiore di sempre. Al via a Barcellona la fiera dedicata alla telefonia mobile più grande del mondo. Sul banco il destino dei nuovi prodotti e le applicazioni dell’intelligenza artificiale generativa.
Honor, ormai ex Huawei da due anni e mezzo, e dunque libera di usare i servizi Google, stando alle indiscrezioni porterà per la prima volta in Europa e in Italia un pieghevole, Honor Magic VS, dopo l’esperienza con questo tipo di prodotti maturata in Cina.
«Sono convinto che i foldable nei prossimi anni rappresenteranno l’elemento di novità che è mancata» ci spiega, anche perché «è nella fascia medio-alta che il ritorno per i produttori è più importante. La nostra strategia di crescita punta sulla sostenibilità.
Anche perché nel mercato si è creato un solco dopo l’uscita, di fatto, di Huawei che era arrivata a tallonare Samsung con una quota superiore al 30% del mercato smartphone in Italia. E in quello spazio concorrono diversi produttori cinesi.Nel 2022 per quota di mercato nel nostro paese, come risulta al Sole 24 Ore, in testa c’è Samsung, 35%, seguita da Xiaomi, 18%, Apple, 18%, Oppo, 7% e gli altri.
Per fare margini i produttori puntano molto sugli accessori. «Tutti ormai vendono i loro auricolari wireless, però i dati ci dicono che nel 2022 sono calati anche i wearable» sottolinea Roberta Cozza. Nel momento di ChatGPT sarà interessante vedere cosa succederà in ambito smarpthone.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Alla Roma per una notte: quando Malcom fu 'scippato' dal Barcellona | Goal.com ItaliaNell'estate del 2018 il brasiliano era in volo per Roma, ma l'inserimento del Barcellona nella trattativa fece saltare l'affare con il Bordeaux.
Leer más »
Liga: Barcellona ko in casa dell'AlmeriaIl potente destro di Touré al 24' vale il definitivo 1-0: niente fuga per Xavi, il Real è a -7
Leer más »
Altro k.o. per il Barcellona: 1-0 per l'Almeria, niente fuga in Liga | Goal.com ItaliaIl Barcellona cade ancora, stavolta in Liga: Touré regala un dispiacere a Xavi, il vantaggio blaugrana sul Real Madrid si riduce a 7 punti.
Leer más »
Juve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri 6 club «amici», ecco quali sonoAccordi segreti tra la Juventus e altre società per garantire il «riacquisto» di alcuni giocatori: la procura valuta nuove contestazioni e invia gli atti. Tutti gli affari, da Romero con l’Atalanta (con l'intercettazione di Luca Percassi) al ruolo del Sassuolo
Leer más »
Juve, nel mirino gli accordi sul riacquisto: rischiano altri sei club I pm torinesi hanno inviato a 6 Procure italiane gli atti sui presunti accordi segreti tra i dirigenti bianconeri e quelli di Atalanta, Udinese, Sassuolo,
Leer más »
Le mura del pianto: il doc sul Covid fa i conti col lutto - Il Fatto Quotidiano“Andrà tutto bene”, promettevano i balconi durante la pandemia. Sappiamo, non è andata bene: per i morti, per i vivi, per i sopravvissuti. Si è tracciata una riga arbitraria, si è archiviato sommariamente il Covid-19, lasciando il bilancio umano all’indifferenza pubblica e al vissuto privato: non si è elaborato il lutto, non si è rielaborata …
Leer más »