L'Inter ha scelto: per il dopo Dumfries, avanti tutta per Mazraoui

España Noticias Noticias

L'Inter ha scelto: per il dopo Dumfries, avanti tutta per Mazraoui
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

L'Inter ha scelto: per il dopo Dumfries, avanti tutta per Mazraoui calciomercato

Dal Marocco all’Olanda, andata e ritorno. Almeno nelle intenzioni dell’Inter, che da qualche mese ha rimesso nel mirino un vecchio pallino di mercato: il marocchino Noussair Mazraoui è tornato in cima alla lista della spesa nerazzurra per quanto riguarda il capitolo esterni, pronto a vivere un nuovo scossone nella prossima estate, come successo appena un anno e mezzo fa, con la cessione di Hakimi al Psg. Denzel Dumfries è in uscita, non è un segreto.

E il prezzo di Dumfries è già stato fatto da tempo, visto il forte interesse di tanti club stranieri: l’Inter valuta l’olandese non meno di 50 milioni e - come già successo in passato con altri big in uscita - non è disposta ad accettare contropartite tecniche. Solo cash, perché c’è un progetto tecnico da portare avanti, fondamentale anche per l’aspetto economico del club.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

L'Inter vuole tenere Lukaku, ma con lo sconto: dopo la Champions vertice col ChelseaL'Inter vuole tenere Lukaku, ma con lo sconto: dopo la Champions vertice col ChelseaL'Inter vuole tenere Lukaku, ma con lo sconto: dopo la Champions vertice col Chelsea
Leer más »

Inter, non solo Lukaku: dopo la Champions tris per il futuro - CalciomercatoInter, non solo Lukaku: dopo la Champions tris per il futuro - Calciomercato⚫️🔵 Inter, dal rinnovo del prestito di Lukaku al ribasso al riscatto di Acerbi e al rinnovo di Calhanoglu calciomercato
Leer más »

Lukaku e l'Inter: una conferma da conquistare nelle prossime settimane | Goal.com ItaliaLukaku e l'Inter: una conferma da conquistare nelle prossime settimane | Goal.com ItaliaLa permanenza del belga a Milano non è scontata: l'obiettivo è conquistarsi la conferma a suon di buone prestazioni nella seconda parte di stagione.
Leer más »

Inter, premio speciale per la Hall of Fame: c'è anche Rummenigge tra i candidatiInter, premio speciale per la Hall of Fame: c'è anche Rummenigge tra i candidatiI tifosi hanno votato per il successore di Peppino Prisco, che aveva vinto l'edizione 2021. In corsa anche I Bindun e il Comitato Maria Letizia Verga
Leer más »

Inter, Bastoni sul suo futuro: ''In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua' - TUTTOmercatoWEB.comInter, Bastoni sul suo futuro: ''In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua' - TUTTOmercatoWEB.com'Sapevamo dell'importanza del derby, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito'..
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 11:15:06