Lukaku e l'Inter: una conferma da conquistare nelle prossime settimane | Goal.com Italia

España Noticias Noticias

Lukaku e l'Inter: una conferma da conquistare nelle prossime settimane | Goal.com Italia
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 63%

Le prossime settimane saranno decisive per Lukaku, chiamato a conquistarsi la conferma all'Inter sul campo 🔜

, alle prese con un lentissimo inserimento del belga all'interno delle dinamiche della squadra di Simone Inzaghi: complici gli infortuni, del giocatore che faceva la differenza grazie ad una struttura fisica imponente si è rivisto pochissimo o nulla, con sprazzi isolati e niente di più.

Nelle ultime due uscite contro Atalanta e Milan si sono però intravisti dei segnali positivi, che fanno ben sperare per il prossimo futuro: seppur non brillante come ai bei tempi, Lukaku ha dimostrato che scendere in campo per due volte di fila è rigenerante sia sotto l'aspetto fisico che mentale, e aiuta a scrollarsi di dosso i fantasmi relativi alla paura di nuovi incidenti di percorso.

Chiaro che, se malauguratamente dovessero presentarsi altri problemi fisici, Marotta e Ausilio ci penserebbero più di una volta prima di tentare l'affondo, con Lukaku costretto a fare ritorno al Chelsea dove, di spazio per lui, non sembra proprio essercene, alla luce della campagna acquisti faraonica che ha interessato i 'Blues' nell'ultima sessione di calciomercato. E che, è bene sottolinearlo, ha dato un input preciso riguardo alla politica da adottare.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

L'Inter monitora Hadzikadunic: primi contatti con l'entourage | Goal.com ItaliaL'Inter monitora Hadzikadunic: primi contatti con l'entourage | Goal.com ItaliaI nerazzurri seguono il centrale bosniaco classe '98, in prestito dal Rostov al Maiorca: verrà monitorato nella seconda parte della stagione.
Leer más »

Beppe Baresi, il fratello maggiore di Franco: bandiera e storico capitano dell'Inter | Goal.com ItaliaBeppe Baresi, il fratello maggiore di Franco: bandiera e storico capitano dell'Inter | Goal.com ItaliaCresciuto assieme ai suoi fratelli, Beppe Baresi approda all'Inter da giovane e ne diventa simbolo e capitano, per poi tornarci da allenatore.
Leer más »

Inter: Lukaku e Brozovic le armi in più di InzaghiInter: Lukaku e Brozovic le armi in più di InzaghiLeggi su Sky Sport l'articolo Inter, un inizio 2023 super e adesso Lukaku e Brozovic saranno le armi in più di Inzaghi
Leer más »

Inter, Lukaku scalpita: ecco come Inzaghi lo sta preparando per il Porto - CalciomercatoInter, Lukaku scalpita: ecco come Inzaghi lo sta preparando per il Porto - CalciomercatoSprazzi del vero Lukaku si sono visti contro l'Atalanta e nel derby. Big Rom sta tornando e non vede l'ora di regalare gol ai suoi tifosi
Leer más »

Inter, Dimarco 'raggiunge' Lukaku: è tra le stelle della Roc NationInter, Dimarco 'raggiunge' Lukaku: è tra le stelle della Roc NationFederico Dimarco, esterno dell’Inter, entra oggi a far parte della Roc Nation Sports International (RNSI), agenzia che cura gli interessi anche del compagno
Leer más »

La tesi sull’Inter, la gavetta, i gol: ecco Odogwu, il “piccolo” LukakuLa tesi sull’Inter, la gavetta, i gol: ecco Odogwu, il “piccolo” LukakuLa laurea in economia, gli anni nei campionati minori, l’incontro con Italiano e l’idolo Romelu: chi è l’attaccante del SudTirol che ha sfondato a 32 anni
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 02:13:32