L'auto è un temporary shop della droga. Così spacciavano tra le case popolari

España Noticias Noticias

L'auto è un temporary shop della droga. Così spacciavano tra le case popolari
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 33 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 89%

I due pusher sono stati fermati dai carabinieri nei pressi delle case popolari di Donna Olimpia

Utilizzavano un'auto come se fosse un temporary shop. Peccato che la "merce" venduta fosse droga, cocaina per la precisione. A finire nei guai due romani di 44 e 46 anni, arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo di San Pietro, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I due si aggiravano nel complesso di edilizia popolare di via di Donna Olimpia, tra gli alloggi Ater delle famiglie che. I due, fermati per un controllo a bordo di un'auto, sono stati perquisiti. Nella vettura sono stati trovati 49 involucri di cocaina pronti per lo spaccio. I due pusher sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e successivamente condotti presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo. Al termine dell'udienza sono stati convalidati i provvedimenti, uno degli indagati è stato rimesso in libertà in attesa del processo, per l'altro il tribunale ha disposto gli arresti domiciliari.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Basket, Serie A: vincono Olimpia e Virtus, sorride anche TortonaBasket, Serie A: vincono Olimpia e Virtus, sorride anche TortonaContinua il testa a testa tra Milano e Bologna, che superano Varese e Reggio Emilia. La Bertram Derthona batte Trieste
Leer más »

Inzaghi: 'Siamo delusi, dopo un primo tempo così dovevamo vincere'Inzaghi: 'Siamo delusi, dopo un primo tempo così dovevamo vincere'L'allenatore dell'Inter dopo lo 0-0 contro la Sampdoria: 'Con tutto quello che abbiamo creato, il risultato doveva essere diverso. Lukaku ha cominciato bene, poi è calato'
Leer más »

Farsi del male, ma per gioco: così su Tik Tok esplode il trend della “cicatrice francese”Farsi del male, ma per gioco: così su Tik Tok esplode il trend della “cicatrice francese”Nei video giovanissimi e giovanissime si pizzicano fino a che compare il segno. I presidi: «Attenzione è autolesionismo»
Leer más »

Smart working, contratti, nuove competenze: così il Milleproroghe cambia il lavoroSmart working, contratti, nuove competenze: così il Milleproroghe cambia il lavoroIl capitolo lavoro presenta tre novità di rilievo tra le 180 modifiche al decreto Milleproroghe approvate dalle commissioni Affari costituzionali e Bilancio
Leer más »

A Budapest arrivano gli orinatoi pubblici per cani: 'Così teniamo pulito il centro città'A Budapest arrivano gli orinatoi pubblici per cani: 'Così teniamo pulito il centro città'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 12:12:45