Nei video giovanissimi e giovanissime si pizzicano fino a che compare il segno. I presidi: «Attenzione è autolesionismo»
«Tutta la classe ce l’aveva oggi e io sto continuando a chiedermi il perché», scrive NotBecky, immagine di profilo scarpe da ginnastica, nessun video pubblicato. «Io ne ho 4» risponde un’altra ragazza. «Non farla, che ti rimane per sempre». «Ma solo a me scuola stavano per chiamare i genitori?». «Non per dire, ma ho visto un video che provoca la rottura dei vasi sanguigni e dura fino alla morte».
Tra i video più visti c’è quello di un ragazzo francese, con la faccia piena di segni. Racconta che la sua professoressa a fine lezione l’ha preso da parte, gli ha chiesto se qualcosa non andava, se era stato picchiato. Lui si mostra scocciato, dice che il corpo è suo e del parere degli altri non gli importa nulla. Sembra non capire che farsi male non è un gioco.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Macron e la cena organizzata in fretta con Scholz per non farsi «oscurare» da LondraSorpresa per l’ira di Meloni: «Da settimane invitata non viene: avrebbe avuto tempo mercoledì?»
Leer más »
Cicatrice francese, l'ultima sfida su TikTok: ragazzini in classe con lividi sul volto. L'allarme dei presidi a BolognaPochi i casi, ma la moda lanciata sul social network desta preoccupazione nelle scuole. I professori: 'Per noi rimane un campanello d'allarme per la r…
Leer más »
Come farsi lasciare in 10 giorni, 30 pensieri su questa classica rom com da rivedere a San ValentinoTrenta riflessioni (non troppo serie) che vi faranno venire voglia di (ri)vedere questo divertente classico della commedia romantica con Kate Hudson e Matthew McConaughey
Leer más »
Non solo Frattesi: la nuova ItalJuve di Elkann, tre nomi per ogni repartoLa lista bianconera per le prossime sessioni di mercato: portieri, difensori, esterni, centrocampisti e attaccanti, chi può arrivare subito, chi è in osservazione e chi è già nella scuderia bianconera ma deve farsi le ossa
Leer más »
Sanremo è un gioco linguisticoLe canzoni in gara a Sanremo sono di due tipi: alcune vengono eseguite con musica di sottofondo, e su quelle si vota, altre vengono eseguite sotto forma di monologhi, e su quelle si dibatte - Bandiera Bianca di AntonioGurrado
Leer más »