Succede di tutto a Glendale, Arizona. Per i 13 minuti dell'half time l’artista si è esibita in una tuta rossa ed è stata straordinaria. Dallo staff la conferma…
CORRISPONDENTE DA WASHINGTON. Kansas City vince il Super Bowl, gli attori di Hollywood sfilano negli spot milionari, e Rihanna è incinta. Succede di tutto a Glendale, Arizona, in poco meno di quattro ore nella partita delle prime volte: quella di due quarterback neri contro; quella di due fratelli avversari e dello stormo tutto al femminile che ha volteggiato sopra lo stadio; nonché delle scommesse sportive live legali.
La sua performance è stata straordinaria, fra il pubblico c’era Cara Delevigne, modella attrice influencer con indosso una t-shirt bianca con una scritta singolare: «Il concerto di Rihanna interrotto da una partita di football». Un pensiero che nemmeno troppo come battuta ha fatto da contorno all’avvicinamento degli ultimi giorni alla partita. Meglio Rihanna o il Super Bowl? Si sono completate perfettamente.
Partenza fulmine delle Aquile di Philadelphia spinte dal tifo in tribuna della first lady, mai inquadrata dalle telecamere della Fox. Kansas City tiene il passo, ribatte lancio e placcaggio su placcaggio, ma soffre. Jalen Hurts, il regista degli Eagles, gioca un primo tempo impeccabile, svelto di pensiero, di gambe di braccio, con un lancio da oltre 60 yard manda in touch down i suoi attaccanti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nfl: Philadelphia ko, i Kansas City Chiefs vincono Super Bowl - Ultima OraIl 57mo Super Bowl va ai Kansas City Chiefs, che battono i Philadelphia Eagles 38-35 dopo una partita emozionante e in parità sino a 11 secondi dalla fine, quando un calcio piazzato ha assicurato la vittoria alla squadra di Patrick Mahomes, primo quartebac... (ANSA)
Leer más »
Mahomes rimonta i Philadelphia Eagles, il Super Bowl è dei Kansas City ChiefsDecide un field goal nel finale. Nonostante un nuovo infortunio alla caviglia già malandata il 27enne quarterback firma un secondo tempo da autentico le…
Leer más »
Super Bowl, Philadelphia Eagles ko: vincono i Kansas City ChiefsIl 57mo Super Bowl va ai Kansas City Chiefs, che battono i Philadelphia Eagles 38-35 dopo una partita emozionante e in parità sino a 11 secondi dalla fine. Un calcio piazzato ha assicurato la vittoria alla squadra di Patrick Mahomes, primo quarteback...
Leer más »
I Kansas City Chiefs vincono il Super Bowl, Mahomes superstar della finalissimaHurts segna tre mete e batte il record di yards corse nel suo ruolo, Mahomes è il primo quarterback afroamericano a fare il bis
Leer más »
Tutto ciò che è Super Bowl: dagli anelli 'pacchiani' al concerto delle superstarNella notte tra domenica e lunedì Philadelphia e Kansas City si giocheranno il titolo in Arizona. Tutte le curiosità sulla sfida per il titolo
Leer más »