Emergono nuovi particolari... 🧑⚖️ SerieA | Prisma | Juventus
Primo, cosa son queste famose "side letters". Accordi e pattuizioni non depositati ufficialmente in Lega, secondo gli investigatori. "Erano tenute in una cartellina di Juventus — spiega Lombardo, come persona informata sui fatti — e ce l’avevo io, sempre con me, in una valigetta. Me le portavo anche a casa, o in vacanza. Poteva capitare che mi chiamassero a ogni ora e volessero sapere che cosa c’era scritto ..
Presumo perché impegnavano la società Juventus o la controparte. Perché non si potevano depositare in Lega? Perché altrimenti non si poteva registrare la plusvalenza"."Mentre con Marotta - prosegue Lombardo - le trattative erano più semplici e meno complesse, ed anche la struttura era meno complessa , chi inizia a creare problemi è Federico Cherubini . Lui era il braccio destro di Paratici e cerca di crearsi uno spazio.
. Club con i quali c’erano rapporti stretti, tecnici ed economici. Altri accordi non depositati sarebbero invece quelli conFerrero: "Difenderemo la Juve in tutte le sedi. Chiediamo rispetto"
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zeegelaar si allena con l’Udinese: potrebbe tornare in bianconero da svincolato | Goal.com ItaliaMarvin Zeegelaar è fermo dallo scorso giugno e può essere messo sotto contratto in quanto svincolato. L’Udinese pensa al suo ritorno
Leer más »
Atalanta, caviglia ko per Scalvini. Salta l'Udinese, a rischio per NapoliDopo aver recuperato Pasalic, Gasperini perde il difensore: 'Trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento dei legamenti del compartimento interno'
Leer más »
Pagliuca: “Interessati 15 anni fa al Liverpool, ma l’Atalanta era ottima per noi”L’azionista di maggioranza ha parlato a margine del Business of Football Summit, l’evento organizzato dal Financial Times: “La Juve? Tutti devono giocare con le stesse regole”
Leer más »
Sartori e i retroscena di mercato: 'Avevo chiuso Drogba all'Atalanta'Trent&39;anni al Chievo cinque dei quali da giocatore, otto all&39;Atalanta e ora il progetto Bologna tra le mani. Giovanni Sartori racconta le tre vite in una
Leer más »
Atalanta, Okoli fuori dai radar: titolare fino a novembre, zero minuti nel 2023 | Goal.com ItaliaDopo una prima parte di stagione da titolare dell'Atalanta, per Okoli le cose sono decisamente cambiate: nessun minuto all'attivo nel 2023.
Leer más »