Sartori e i retroscena di mercato: 'Avevo chiuso Drogba all'Atalanta'

España Noticias Noticias

Sartori e i retroscena di mercato: 'Avevo chiuso Drogba all'Atalanta'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Trent'anni al Chievo cinque dei quali da giocatore, otto all'Atalanta e ora il progetto Bologna tra le mani. Giovanni Sartori racconta le tre vite in una

Trent'anni al Chievo cinque dei quali da giocatore, otto all'Atalanta e ora il progetto Bologna tra le mani.. "Con Gasperini non c'era grande compatibilità - ammette subito - ma questo è un dettaglio che oggi diventa trascurabile dopo tutto il lavoro fatto all'Atalanta".

. Poi sono successe alcune cose che mi hanno convinto ad accettare l'Atalanta; ma non lo considero un tradimento, ormai al Chievo facevo parte dell'arredamento".- "L'ho vissuto poco: a fine maggio ho firmato col Bologna, Sinisa l'ho incontrato a inizio giugno e poi si è dovuto operare di nuovo rimanendo per 40 giorni in ospedale.

più o meno avrò comprato 800 calciatori, forse qualcuno in più. Prima c'era un'osservazione diretta e personale

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sartori al CorSport: 'Thiago Motta mi incuriosiva. Il rimpianto? Drogba, l'avevo preso all'Atalanta' - TUTTOmercatoWEB.comSartori al CorSport: 'Thiago Motta mi incuriosiva. Il rimpianto? Drogba, l'avevo preso all'Atalanta' - TUTTOmercatoWEB.com'Thiago Motta mi incuriosiva parecchio'. Parola di Giovanni Sartori, che in un'intervista al Corriere dello Sport racconta così.
Leer más »

Pagliuca: “Interessati 15 anni fa al Liverpool, ma l’Atalanta era ottima per noi”Pagliuca: “Interessati 15 anni fa al Liverpool, ma l’Atalanta era ottima per noi”L’azionista di maggioranza ha parlato a margine del Business of Football Summit, l’evento organizzato dal Financial Times: “La Juve? Tutti devono giocare con le stesse regole”
Leer más »

«Avevo sempre il coltello in tasca e prendevo a cazzotti i ragazzi che si rifiutavano di darci i soldi. Cosi ci sentivamo forti»«Avevo sempre il coltello in tasca e prendevo a cazzotti i ragazzi che si rifiutavano di darci i soldi. Cosi ci sentivamo forti»«Prendevo a cazzotti in faccia i ragazzi che si rifiutavano di darci i soldi: cosi ci sentivamo forti»
Leer más »

Pagliuca: 'Caso Juve? Tutti giochino con le stesse regole''Applaudo alle Leghe che fanno in modo che tutti, incluso il mio stesso club, agiscano con responsabilità', le parole del co-chairman dell'Atalanta
Leer más »

Atalanta, Pagliuca: 'Caso Juve? Tutti devono giocare con le stesse regole'Atalanta, Pagliuca: 'Caso Juve? Tutti devono giocare con le stesse regole'Stephen Pagliuca, co-chairman di Bain Capital e azionista di maggioranza dell&39;Atalanta (oltre che co-proprietario dei Boston Celtics di NBA) è stato intervistato
Leer más »

“Dall’Europa alla D, per me il calcio è cuore. E ho mandato la mia Samp a quel paese”“Dall’Europa alla D, per me il calcio è cuore. E ho mandato la mia Samp a quel paese”Dagli inizi al Borgoratti ai sedicesimi di Europa League con l’Atalanta, al Ligorna: “Basta un attimo, una cosa fatta bene o una andata male e vai dalle stelle alle stalle”
Leer más »



Render Time: 2025-03-27 03:17:33