Juventus, Rabiot sul rinnovo: 'Non ci sentiamo da un po', ma ci sarà tempo per farlo' - TUTTOmercatoWEB.com

España Noticias Noticias

Juventus, Rabiot sul rinnovo: 'Non ci sentiamo da un po', ma ci sarà tempo per farlo' - TUTTOmercatoWEB.com
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

Juventus, Rabiot sul rinnovo: 'Non ci sentiamo da un po', ma ci sarà tempo per farlo'

il match perso contro la Roma: “Non ho rivisto l’occasione nel primo tempo, ma il portiere è stato bravo. Siamo stati sfortunati nelle occasioni create stasera, il loro portiere è stato molto bravo”.“Siamo frustrati e delusi ma è normale quando perdi una partita del genere, creando tante occasioni. È il calcio, a volte abbiamo giocato male e abbiamo vinto, stasera abbiamo fatto molto meglio di loro ma la palla non entrava.

Siamo consapevoli di essere forti e di avere tanti giocatori di qualità, oggi sono entrati giocatori come Chiesa che possono aiutarci. Abbiamo fatto bene, sono fiducioso per le prossime partite. Sapevamo che loro non subiscono tanti gol in casa e che sarebbe stato difficile”.“Non c’è nessuna notizia, non ancora. Siamo tranquilli, non abbiamo parlato. Loro hanno parlato tempo fa con mia mamma e poi non ci siamo più sentiti, ma sono tranquillo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Allegri: 'Quello che è successo alla Juventus non ha eguali nella storia del calcio' - TUTTOmercatoWEB.comAllegri: 'Quello che è successo alla Juventus non ha eguali nella storia del calcio' - TUTTOmercatoWEB.comMassimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla così a Sky Sport dopo il ko contro la Roma: “Sapevamo delle difficoltà di oggi,.
Leer más »

Juventus, Rabiot verso l'addio: assalto dalla Premier - CalciomercatoJuventus, Rabiot verso l'addio: assalto dalla Premier - Calciomercato📞Dal Chelsea al ManchesterCity fino al Barcellona: l'addio di Rabiot alla Juventus assume sempre più consistenza con il trascorrere delle settimane
Leer más »

PAGELLE E TABELLINO ROMA-JUVENTUS: Rabiot cavallo calmo, Mancini conquistador - CalciomercatoPAGELLE E TABELLINO ROMA-JUVENTUS: Rabiot cavallo calmo, Mancini conquistador - Calciomercato😳Voti e tabellino di RomaJuventus: Mancini e Smalling giganteggiano, bene Kostic. Non riesce ad incidere Rabiot 👇 ✍️francescoiucca
Leer más »

Juventus, Calvo su questione stipendi con Dybala: 'Ci tuteleremo dagli atti messi sui giornali' - TUTTOmercatoWEB.comJuventus, Calvo su questione stipendi con Dybala: 'Ci tuteleremo dagli atti messi sui giornali' - TUTTOmercatoWEB.comIl dirigente della Juventus Francesco Calvo ha parato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Roma: 'La partita è importante, ma non.
Leer más »

Sampdoria, capitan Audero e il no al Nottingham: 'Non mi sembrava giusto andarsene così' - TUTTOmercatoWEB.comSampdoria, capitan Audero e il no al Nottingham: 'Non mi sembrava giusto andarsene così' - TUTTOmercatoWEB.comLa rinuncia a un mese di stipendio, ma non solo. Emil Audero è un leader della Sampdoria che, tra le difficoltà societarie e quelle di classifica,.
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 17:43:56