Allegri: 'Quello che è successo alla Juventus non ha eguali nella storia del calcio'
dopo il ko contro la Roma: “Sapevamo delle difficoltà di oggi, la Roma era da cinque partite che non prendeva gol in casa. Poi gli abbiamo concesso quel tipo da 25 metri dove noi potevamo difendere meglio. Abbiamo sbagliato diverse situazioni, non è stata una bella partita ma abbiamo avuto un’occasione importante con Rabiot. Quando abbiamo preso quel gol poi non siamo più riusciti a recuperarlo”.“Non era la posizione di Wijnaldum, sapevamo che stasera la partita era così.
“Stasera sapevamo e immaginavamo che la Roma nel secondo tempo ci avrebbe concesso molto di più, su questo noi dovevamo far lavorare i due centrocampisti centrali. Poi abbiamo preso un gol che non era nelle nostre previsioni, ma sapevamo che“Ha sbagliato, prenderà una grossa multa perché quando si gioca per una grande squadra ognuno ha delle responsabilità.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juve, Allegri: 'Andare in Champions con un -15 sarebbe come vincere tre scudetti' - TUTTOmercatoWEB.com'Forse sono state travisate le mie parole'. Massimiliano Allegri torna sull'obiettivo Champions della sua Juventus, appesantito dal -15.
Leer más »
Ricorso Juventus, tutto quello che c’è da saperePerché i bianconeri contano sull’annullamento del -15 in classifica
Leer más »
Le parole di Allegri verso Roma-JuventusSkySport Allegri RomaJuventus Juventus SerieA SkySerieA
Leer más »
Roma-Juventus, la missione di Allegri: fermare Dybala🎬 RomaJuve, la missione di Allegri: fermare la Joya Dybala AsRoma Juventus SerieA Tuttosport
Leer más »
Allegri, Juventus e Pogba: è sempre Mourinho contro tuttiJosé Mourinho sarà in panchina questa sera, per il big match di scena alle 20.45 all’Olimpico tra Roma e Juventus. La Corte Sportiva d’Appello
Leer más »