In Edicola sul Fatto Quotidiano del 8 Marzo: Condono agli evasori: hanno abolito le tasse
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fisco, il condono agli evasori sarà inserito nella legge delega - Il Fatto QuotidianoEra uscito in extremis dalla porta della legge di Bilancio, alla fine dello scorso anno, ma ora rientra dalla finestra. Il condono fiscale per gli evasori, rivelato nei mesi scorsi dal Fatto, sta per trovare spazio nei decreti attuativi della legge delega di riordino fiscale che il governo guidato da Giorgia Meloni porterà giovedì della …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 6 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL NUOVO REDDITO DI MELONI: MENO SOLDI E A MENO PERSONE. IL MINISTERO FA MARCIA INDIETRO SULLA BOZZA. Sta prendendo forma il piano del governo per cambiare (anzi, disgregare) il Reddito di cittadinanza. Il Corriere della sera ha anticipato una bozza stamattina. Rispetto alla retorica da campagna elettorale …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 7 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TORNA IL CONDONO PER GLI EVASORI: ECCO DOVE VANNO I SOLDI TOLTI AI POVERI. Mentre con una mano annunciava la revisione del reddito di cittadinanza (trasformato in Mia con un taglio del 30% della platea dei percettori e dell’importo dell’assegno), con l’altra il governo infilava un altro condono …
Leer más »
Siria, gli esuli braccati: dal terremoto, dal razzismo turco e da Assad - Il Fatto QuotidianoNour ha 13 anni. È siriana. A febbraio è tornata nel suo Paese, la Siria, che conosce appena. Sei anni fa, i suoi genitori sono fuggiti dalla provincia di Hama, ripresa dal regime di Bashar al-Assad, e, come hanno fatto molti siriani nel corso degli ultimi undici anni, si sono stabiliti ad Antakya, in Turchia, …
Leer más »
Il “sottobosco orizzontale” della Milano che non corre - Il Fatto QuotidianoI poeti non sanno tutto, sanno cose diverse dagli altri o, a volte, le stesse ma prima. Delio Tessa per dire, odiando il “piccone risanatore” della Milano fascista che faceva sparire le strade della sua infanzia, si lamentava in prosa: “Sono nato a Milano in via del Fieno e venuto grande in via Olmetto e …
Leer más »
La mostruosa bruttezza di tre capolavori regalati alla Moda - Il Fatto QuotidianoIl direttore generale dei musei, il franceschiniano di ferro Massimo Osanna, ha deciso di umiliare il nuovo ministro della Cultura, il fieramente napoletano Gennaro Sangiuliano, “regalando” a sua (del ministro) insaputa i cosiddetti Corridori ellenistici del Museo Archeologico di Napoli a una sfilata di moda milanese (tenutasi lo scorso 25 febbraio nella Milano Fashion Week) …
Leer más »