Governo Meloni, ecco il condono fiscale per gli evasori: depenalizzati sia le dichiarazioni fiscali infedeli sia gli omessi versamenti nicolaborzi salvini_giacomo
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Riotta e altri atlantisti: Crosetto s’è fatto un think tank personale - Il Fatto QuotidianoE alla fine Guido Crosetto si fece un think tank personale, un gruppo di persone pronte ad approfondire i temi della difesa. Il ministro lo scorso 21 febbraio ha infatti istituito un “Comitato per lo sviluppo e la valorizzazione della cultura della Difesa”. Ovviamente a presiederlo è Crosetto stesso, con altri 14 membri. Il segretario …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 6 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL NUOVO REDDITO DI MELONI: MENO SOLDI E A MENO PERSONE. IL MINISTERO FA MARCIA INDIETRO SULLA BOZZA. Sta prendendo forma il piano del governo per cambiare (anzi, disgregare) il Reddito di cittadinanza. Il Corriere della sera ha anticipato una bozza stamattina. Rispetto alla retorica da campagna elettorale …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 7 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TORNA IL CONDONO PER GLI EVASORI: ECCO DOVE VANNO I SOLDI TOLTI AI POVERI. Mentre con una mano annunciava la revisione del reddito di cittadinanza (trasformato in Mia con un taglio del 30% della platea dei percettori e dell’importo dell’assegno), con l’altra il governo infilava un altro condono …
Leer más »
Il “sottobosco orizzontale” della Milano che non corre - Il Fatto QuotidianoI poeti non sanno tutto, sanno cose diverse dagli altri o, a volte, le stesse ma prima. Delio Tessa per dire, odiando il “piccone risanatore” della Milano fascista che faceva sparire le strade della sua infanzia, si lamentava in prosa: “Sono nato a Milano in via del Fieno e venuto grande in via Olmetto e …
Leer más »
Il rentier-massa, nuovo simbolo della “City” glam e feroce - Il Fatto QuotidianoLa londrizzazione di Milano è una crudele macchina economico-finanziaria che aumenta le disuguaglianze, premia la rendita contro il lavoro, marginalizza ed espelle poveri e ceto medio. Viene servita però con forti dosi di glamour, come un ape sul set di boschi verticali, ponti-serra e foreste sospese, abbellita dall’ideologia vincente del Modello Milano, santificata dall’“attrattività” da …
Leer más »
Trump: “Pace con Putin e basta import dalla Cina” - Il Fatto QuotidianoIl conflitto in Ucraina rischia di trasformarsi nella Terza Guerra Mondiale? Niente paura: ci pensa Donald Trump. Appena sarà stato rieletto presidente degli Stati Uniti, “metterò fine al conflitto in un giorno” e ridurrà a miti consigli il presidente russo Vladimir Putin, con cui “andrò d’accordo”. Parlando a una convention dei conservatori, che sono quasi …
Leer más »