Il Mangia’s Brucoli Resort primo Autograph collection di Sicilia

España Noticias Noticias

Il Mangia’s Brucoli Resort primo Autograph collection di Sicilia
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 98%

Piano da 25 milioni della joint venture tra Aeroviaggi e Hip per riqualificare la struttura che riapre in estate ed entra a far parte della collezione Marriott

È un altro tassello che si aggiunge al puzzle disegnato dalla joint venture tra il gruppo palermitano Aeroviaggi che fa capo alla famiglia Mangia e Hip , la piattaforma di investimento alberghiero del fondo di investimento Blackstone.

Il resort che si trova a Brucoli in provincia di Siracusa, interessato da un piano di riqualificazione che vale 25 milioni , riaprirà come hotel a 5 stelle mantenendo le caratteristiche distintive del brand Mangia's. la partnership segna un altro traguardo a seguito dell’accordo strategico tra Aeroviaggi e Hip per il riposizionamento di 6 delle 13 proprietà del marchio in Sicilia e Sardegna.

Situato in una tranquilla zona immersa in un ampissimo e ricco parco verdeggiante, affacciato sullo splendido Mar Mediterraneo, l’hotel offre 402 camere luminose, eleganti e confortevoli, molte con terrazza, piccolo giardino o ingresso privato e altre con swim-up: il resort dispone di cinque ristoranti,due bar, tre piscine, diversi campi sportivi, una Spa, 15 ettari di area verde.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gli hotel più romantici del mondoGli hotel più romantici del mondoChe siate alla ricerca dell'avventura o vogliate concentrarvi sul relax, questi sono i resort che hanno qualcosa da dire…
Leer más »

Presta arriva primo: da Amadeus al Colle, tra cachet e vendette - Il Fatto QuotidianoPresta arriva primo: da Amadeus al Colle, tra cachet e vendette - Il Fatto QuotidianoIl vero vincitore di Sanremo non ha dovuto aspettare la finale: Lucio Presta ha dominato il Festival dal principio. Il re degli agenti tv conduce la kermesse tramite il suo assistito Amadeus, ha piazzato Roberto Benigni per l’ennesimo monologo sulla Costituzione e ha esercitato il monopolio pressoché completo dell’Ariston, visto che nella sua scuderia è …
Leer más »

Il primo ministro della Cambogia ha fatto chiudere l'ultimo giornale indipendente del paese - Il PostIl primo ministro della Cambogia ha fatto chiudere l'ultimo giornale indipendente del paese - Il PostIl primo ministro della Cambogia, Hun Sen, ha ordinato lunedì la chiusura di Voice of Democracy, conosciuto come VOD e considerato l'ultimo dei media
Leer más »

Lutto nel mondo della cultura, è morto Alberto Vanelli artefice della riapertura della Reggia di VenariaLutto nel mondo della cultura, è morto Alberto Vanelli artefice della riapertura della Reggia di VenariaPer otto anni alla guida del consorzio, da direttore regionale aveva seguito la rinascita di tutto il patrimonio piemontese: dal Castello di Rivoli, alla Sacra…
Leer más »

Chiara Ferragni alla finale di Sanremo 2023: cosa significa il primo abito con l'armatura dorataChiara Ferragni alla finale di Sanremo 2023: cosa significa il primo abito con l'armatura dorataUn'armatura dorata con capezzolo scolpito e un abito sottoveste blu: questo il primo look di Chiara Ferragni alla serata finale di Sanremo 2023. Su Instagram attaccato al seno ha un neonato tutto...
Leer más »

Infortunio muscolare per Romagnoli: cambio obbligato al 38' del primo tempo | Goal.com ItaliaInfortunio muscolare per Romagnoli: cambio obbligato al 38' del primo tempo | Goal.com ItaliaAlessio Romagnoli ha sentito tirare la coscia sinistra dopo uno scatto per contrastare Hojlund: al suo posto è entrato in campo Patric.
Leer más »



Render Time: 2025-04-17 00:45:21