Il governo turco ha bloccato uno dei social network più popolari del paese - Il Post

España Noticias Noticias

Il governo turco ha bloccato uno dei social network più popolari del paese - Il Post
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 83%

Il governo turco ha bloccato uno dei social network più popolari del paese

Da oltre una settimana le persone che si connettono a internet dalla Turchia non riescono ad accedere a Ekşi Sözlük, un social network a metà tra Wikipedia e Reddit, considerato un importante spazio per le discussioni libere online, nonché il più popolare tra quelli nati e gestiti in Turchia.

, che negli anni ha fatto spesso ricorso a decisioni simili per silenziare l’opposizione. Twitter per esempioIn una dichiarazione, i gestori di Ekşi Sözlük hanno ipotizzato che la ragione del blocco sia dovuta al fatto che sul sito stavano circolando moltissime critiche sul modo in cui il governo turcodopo il terremoto.

egli ultimi ventiquattro anni il sito si è fatto la reputazione di essere uno spazio dove è concesso parlare di qualsiasi cosa – e soprattutto di politica – senza alcuna intromissione da parte dei moderatori, che intervengono molto raramente anche di fronte a notizie false e discussioni particolarmente tossiche.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La 'sindrome dell’Avana' difficilmente fu causata da attacchi ostili - Il PostLa 'sindrome dell’Avana' difficilmente fu causata da attacchi ostili - Il PostL'intelligence statunitense ha diffuso le sue conclusioni sul malessere che ha colpito centinaia di diplomatici, le cui cause però restano ignote
Leer más »

Le prime pagine di oggi - Il PostLe prime pagine di oggi - Il PostLa richiesta di dimissioni di Piantedosi, l’indagine della Procura di Bergamo sulla pandemia, e l’incidente ferroviario in Grecia
Leer más »

L'offensiva russa nell'est dell'Ucraina avanza molto lentamente - Il PostL'offensiva russa nell'est dell'Ucraina avanza molto lentamente - Il PostE senza grossi successi, fatta eccezione per Bakhmut, che potrebbe essere la prima vittoria russa in molti mesi
Leer más »

Morning - Ep. 432 – Un prologo su un prologo e le altre storie di oggi - Il PostMorning - Ep. 432 – Un prologo su un prologo e le altre storie di oggi - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 01:25:04