Il Genoa riprende la corsa: Gudmundsson e Jagiello infilano il Palermo

España Noticias Noticias

Il Genoa riprende la corsa: Gudmundsson e Jagiello infilano il Palermo
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Il Genoa riprende la corsa: Gudmundsson e Jagiello infilano il Palermo SerieB

Doveva tornare a vincere, lo ha fatto. Il Genoa supera 2-0 il Palermo nell’anticipo di Serie B grazie ai gol di Gudmundsson e Jagiello e consolida, in attesa della Reggina - impegnata domani contro il Pisa - il 2° posto della classifica. Una partita, in realtà, combattuta fino al 97’ stappata da un lampo del giocatore con più tecnica in campo e chiusa con freddezza glaciale.

Caricato dalla palla gol, il Grifone ci riprova con Hefti, un tentativo a giro largo di Aramu e ancora con Gudmundsson, che al 25’ sblocca il punteggio: invito di Aramu, inserimento dell’islandese e colpo da biliardo sul palo lontano che bacia il legno e si insacca. La gara si accende e il Palermo va a caccia dell’episodio giusto: al 35’ un pasticcio Dragusin-Bani nell’area del Genoa serve a Verre la palla del pari, ma il tentativo dell’ex Samp viene murato.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Acea, indagine interna sul caso hostessAcea, indagine interna sul caso hostessLa società intanto conferma la fiducia all’ad Palermo accusato di comportamenti inappropriati 
Leer más »

Messina Denaro, Tumbarello risponde al gip: 'Non sapevo che gli esami fossero per lui'. Dai cellulari la verità sulla latitanza del boss - Il Fatto QuotidianoMessina Denaro, Tumbarello risponde al gip: 'Non sapevo che gli esami fossero per lui'. Dai cellulari la verità sulla latitanza del boss - Il Fatto Quotidiano“Non sapevo che fosse lui”. Così Alfonso Tumbarello ha risposto al gip di Palermo. Il medico di Campobello di Mazara è stato arrestato martedi pomeriggio su richiesta della procura di Palermo, guidata da Maurizio De Lucia, con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e falso ideologico. Tumbarello, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ha avuto …
Leer más »

'Palermo umiliava le 'grasse'. Costrette a servirlo in décolleté a punta': il racconto shock della hostess di Cdp'Palermo umiliava le 'grasse'. Costrette a servirlo in décolleté a punta': il racconto shock della hostess di CdpLo scandalo dei presunti maltrattamenti in Acea da parte dell'ad detona racconti di altre lavoratrici: 'Voleva vedermi solo seduta e di spalle cos&igr…
Leer más »



Render Time: 2025-04-15 18:09:33