Caso hostess, l’ad di Acea accusato di misoginia: avviata un’indagine interna
con riferimento alle note vicende apparse su un organo di stampa, ha preso atto delle attività svolte dal, riunitosi in presenza del Collegio sindacale – è scritto in una nota - e ha confermato laAlla luce delle dichiarazioni di alcune collaboratrici, «il Consiglio di amministrazione di Acea, su proposta dell’ad, allo scopo didi svolgere ogniritenuta necessaria o opportuna a tutela dei principi e nel pieno rispetto di quanto previsto dal Codice etico aziendale».
Il Consiglio «ha inoltre deliberato, recependo una raccomandazione del Comitato per l’etica e la sostenibilità e di Palermo, didel Gruppo Acea con l’obiettivo di assicurare ladelle lavoratrici, dei lavoratori e del personale intermediato». Infine, la società «si riserva ogniper la tutela reputazionale e degli interessi propri e dell’amministratore delegato».
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter"I sette colli di Roma" a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dopo Bugo e Morgan, il caso Blanco: distrugge fiori sul palco, il pubblico lo fischiaBlanco ha presentato sul palco il suo nuovo singolo ma a causa di problemi tecnici non è riuscito a cantare e si è sfogato distruggendo tutti i f…
Leer más »
La Juve, il caso Santoriello e il processo sportivo: cosa può succedere oraPer la giustizia sportiva quelle frasi non contano, ma la difesa della Juve si prepara alle contromosse: la vicenda potrebbe in linea teorica rafforzare le ragioni di una corrente innocentista
Leer más »