Il video di quel ballo davanti al feretro, così commovente, ha fatto il giro del mondo
Agnès Lassalle, insegnante 53enne, appassionata di ballo, di Biarritz, nei Paesi baschi, ha smesso per sempre di danzare il 22 febbraio: è morta,, senza una motivazione, con un coltello, da uno suo alunno sedicenne, dalla salute mentale instabile. Ma Stephane Voirin, suo marito, ha ballato anche per lei.
danzare con le braccia spalancate, sulle note di, come se volesse concedere alla sua amata un ultimo giro. Dopo alcuni secondi, anche gli amici e i parenti che stavano partecipando alla cerimonia si sono uniti a lui, da soli oppure in coppia, e hanno cominciato a ballare tutto attorno alla bara di Agnès. Stephane e la moglie erano appassionati di musica, erano due ballerini di swing e si erano conosciuti nel 2010 proprio mentre danzavano.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Stéphane Voirin, l’uomo che ha ballato al funerale della moglie: «Era il mio addio d’amore ad Agnès»«Io e Agnès eravamo innamorati, e molto legati. Le persone hanno capito che il mio è stato come un grido del cuore, l’amore di un uomo che ha perduto la donna che amava»
Leer más »
Napoli, le ultime su Raspadori: novità sul suo recuperoL'attaccante azzurro è fermo ai box da tre settimane per infortunio: ricorrente la domanda dei tifosi, quando tornerà in campo?
Leer más »
Giancarlo Giannini, finalmente il suo nome sulla Walk of FameConferita a Giancarlo Giannini, la prestigiosa stella sulla 'Walk of Fame', un prestigioso riconoscimento, che l'attore e doppiatore ha dedicato a Lina Wertmuller
Leer más »
Start-up, bSoul cresce del 29% con il suo metodo olistico di skincareNel 2019 Matina Bindi, estetista toscana dal 1989, fonda un’azienda che si occupa della cura delle pelle di over 40 e 50
Leer más »
Luca Pellegrini cercasi: zero minuti giocati dal suo arrivo alla Lazio | Goal.com ItaliaDal suo arrivo in prestito alla Lazio nel mercato di gennaio, Luca Pellegrini non è stato ancora impiegato da Sarri: zero presenze in A e nelle Coppe.
Leer más »
Juve, Milik punta l'Inter e ha già deciso il suo futuroPer l'attaccante polacco camera iperbarica e lavoro mirato per anticipare i tempi di recupero. Presto sarà in gruppo. Poi Milano?
Leer más »