Guerra, tutti scelgono la catastrofe ma ecco come si può evitarla - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Guerra, tutti scelgono la catastrofe ma ecco come si può evitarla - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

Riarmo, falsità e cinismo alimentano la folle corsa di Russia, Usa e Nato verso l’escalation atomica. Con Kiev in ginocchio e l’Europa ridotta a preda (di Fabio Mini)

Riarmo, falsità e cinismo alimentano la folle corsa di Russia, Usa e Nato verso l’escalation atomica Con Kiev in ginocchio e l’Europa ridotta a predaBILANCIO È stato un anno di commenti e analisi, confusioni, illusioni e delusioni e la guerra

continua nel modo peggiore quasi a ribadire ciò che era chiaro fin dal primo giorno, con l’aggravante che si prepara un secondo anno ancor più violento e distruttivo. L’Ucraina è in ginocchio e pretende armi per vincere; gli Usa […]Dopo 15,99€ / mese

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Vittime invisibili di un anno di guerra - Il Fatto QuotidianoVittime invisibili di un anno di guerra - Il Fatto QuotidianoQuello a cui abbiamo assistito in questi dodici mesi è un’escalation di armi e di violenza. La guerra porta altra guerra e la pace duratura difficilmente si ottiene con le armi. D’altronde la guerra si vince proprio con le armi, e con gli uomini. Persone che, alla stregua di burattini, vengono mandati in trincea come …
Leer más »

Usa: valutiamo invio dei jet Cina: pace, l’Ue si impegni - Il Fatto QuotidianoUsa: valutiamo invio dei jet Cina: pace, l’Ue si impegni - Il Fatto QuotidianoGli Stati Uniti stanno discutendo “sia internamente, mentre guardiamo alla difesa aerea a lungo termine (di Kiev), sia con l’Ucraina” la possibilità di fornire aerei da combattimento di quarta o quinta generazione. Lo ha detto la vicesegretario di Stato Usa per gli Affari politici, Victoria Nuland, in un’intervista al Washington Post, rispondendo a una domanda …
Leer más »

Nablus, anche in Israele il fascismo chiama guerra - Il Fatto QuotidianoNablus, anche in Israele il fascismo chiama guerra - Il Fatto QuotidianoCorrisponde a una calcolata strategia del terrore il raid effettuato a Nablus dall’esercito israeliano che ha fatto irruzione di giorno in mezzo alla folla della città palestinese, provocando la morte di undici persone e più di cento feriti. In passato, per neutralizzare i potenziali responsabili di attentati, i militari facevano ricorso ad azioni mirate, solitamente …
Leer más »

Scemi di guerra - Il Fatto QuotidianoScemi di guerra - Il Fatto QuotidianoDa oggi è nelle edicole e nelle librerie il mio nuovo libro Scemi di guerra. La tragedia dell’Ucraina, la farsa dell’Italia: un Paese pacifista preso in ostaggio dai NoPax (ed. PaperFirst). Vi anticipo un’ampia sintesi della mia introduzione. “Mi piacciono gli italiani”, diceva Winston Churchill: “Vanno alla guerra come se fosse una partita di calcio …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA, COME È CAMBIATA L’OPINIONE DEGLI ITALIANI (E COME LA COSA PREOCCUPA IL GOVERNO). Alle quattro e mezza di stanotte la guerra in Ucraina compirà un anno. Sul Fatto pubblichiamo da qualche giorno analisi e bilanci sul conflitto. Domani leggerete, tra le altre cose, anche …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 24 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 24 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA: IL PIANO CINESE PER LA PACE BOCCIATO DA TUTTI. Nel giorno dell’anniversario del conflitto, la Cina presenta ufficialmente il suo piano per la tregua in 12 punti. Peccato che non piaccia quasi a nessuno. Punto di partenza: il Cremlino dovrebbe ritirare le sue truppe …
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 06:38:16