Grecia, ad Atene scontri al corteo per le vittime dell'incidente ferroviario: lancio di molotov e lacrimogeni atene patrasso molotov grecia larissa 8marzo
57 vittime dell'incidente ferroviario di Tebi, nei pressi di LarissaI manifestanti chiedono di identificare i responsabili della tragedia del 28 febbraio mentre al momento è stato arrestato solo il capostazione per un presunto "errore umano". Ad Atene, davanti al Parlamento in piazza Syntagma, gruppi di dimostranti hanno lanciato, che ha risposto con cariche e lacrimogeni. Cortei simili anche a Larissa e a Patrasso.
Mobilitazione anche a Salonicco, dove si sono radunate circa 20mila persone. Nella seconda città della Grecia sono scoppiati scontri quando alcune decine di giovani hanno sfidato un cordone della polizia. Gli agenti hanno sparato gas lacrimogeni nella città meridionale di Patrasso, dove la banda municipale ha suonato musica da marcia funebre mentre guidava la manifestazione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Proteste ad Atene per la tragedia del treno: cariche e lacrimogeni contro i manifestantiAlmeno 50 mila persone in piazza in diverse città della Grecia dopo l'incidente costato la vita a 57 persone. Sciopero di treni, traghetti e servizi…
Leer más »
Incidenti Champions, la Uefa risarcisce i biglietti a tutti i tifosi del LiverpoolIncidenti Champions, Uefa risarcisce i biglietti ai tifosi del Liverpool championsleague finaleparigi uefa rimborsi sportmediaset
Leer más »
Trasporti locali, la milanese Atm in corsa per la metrò di Salonicco🔸 Inviata l’offerta alla Grecia per la gestione della nuova linea in costruzione.
Leer más »
Gli Oscar 2023 dei viaggiatori alle location dei film nominati: ecco le destinazioni favorite - iO DonnaGli italiani tutti in Grecia a cercare il 'triangolo della tristezza'
Leer más »
L’Italia e l’autostrada digitale di Google e Sparkle: da Genova verso il resto del mondoDalla Liguria alla Sicilia e poi verso Grecia, Israele e l’Africa: ci siamo fatti spiegare come funziona il cavo sottomarino BlueMed, e perché imp…
Leer más »