L’attore su twitter replica alle parole del presidente del Senato La Russa: «Un figlio gay sarebbe un dispiacere»
«Se avessi avuto un padre stronzo sarebbe stato un dispiacere». Lo scrive Alessandro Gassmann su Twitter, postando una bandiera arcobaleno, con chiara allusione alle parole dette dal presidente del Senato Ignazio La Russa, che, ospite della trasmissione «Belve» alla domanda della giornalista Francesca Fagnani, alla domanda «come reagirebbe se suo figlio gli rivelasse di essere gay» le ha risposto che accetterebbe la notizia con dispiacere.
Si attendono le scuse della seconda carica dello Stato o anche una piccola pezza, di quelle che non si negano a nessuno, della serie: «Sono stato frainteso...».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La Russa: «Un figlio gay sarebbe un piccolo dispiacere, come se mi dicesse di essere milanista»Ignazio La Russa nella bufera per una intervista concessa al programma 'Belve', in onda martedì 21 febbraio su Rai 2. Il presidente del Senato, tra le altre cose ha risposto...
Leer más »
La Russa e il 'dispiacere' per un figlio gay: cosa ha detto a Belve - VideoIl presidente del Senato: 'Sarebbe come se fosse milanista'
Leer más »
La Russa: «Un figlio gay? Un dispiacere, come se fosse milanista»Il presidente del Senato intervistato su Raidue svela anche una novità sull’ormai famoso busto di Mussolini: «Non ce l’ho più, l’ho dato a mia sorella»
Leer más »
La Russa: “Se mio figlio dicesse di essere omosessuale? Lo accetterei con dispiacere, come se fosse milanista”Il presidente del Senato a Le Belve: «Il Vaffa di Berlusconi era per Giorgia Meloni. Ora ha capito che è un leader di Stato»
Leer más »