La Russa: «Un figlio gay? Un dispiacere, come se fosse milanista»

España Noticias Noticias

La Russa: «Un figlio gay? Un dispiacere, come se fosse milanista»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 95%

Il presidente del Senato intervistato su Raidue svela anche una novità sull’ormai famoso busto di Mussolini: «Non ce l’ho più, l’ho dato a mia sorella»

«Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia, perché sarebbe un figlio che non mi somiglierebbe, sarebbe come se fosse milanista, è un paragone preciso, quello che faccio». Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervistato da Francesca Fagnani, per il programma «Belve», in onda domani sera su Rai 2, in prima serata.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha risposto anche su altri punti controversi, ad esempio la questione del busto di Mussolini che ha tenuto in casa per anni: «Mi rimprovero di aver mostrato il busto di mio padre di Mussolini, ora lo vuole mia sorella, dice che papà l’ha lasciato a noi, ora ce l’ha mia sorella».

La Russa, nelle risposte non ha badato di sicuro ai canoni del politicamente corretto: « Il livello estetico delle donne nel centrodestra è diminuito e aumentato il livello della qualità. A sinistra? Non guardo dall’altra parte». Ha poi ricostruito un episodio accaduto sotto gli occhi delle telecamere durante la gestazione del governo Meloni,: il «vaffa» di Berlusconi in Senato: «Era per le scelte di Giorgia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Addio al 'ping pong' delle leggi tra Camera e Senato, ecco il 'monocameralismo di fatto'Addio al 'ping pong' delle leggi tra Camera e Senato, ecco il 'monocameralismo di fatto'L'espressione indica la prassi di emendare una legge solo in una delle due Aule, relegando la seconda ad un semplice funzione di ratifica. È success…
Leer más »

Spazio: la navicella russa Progress disintegrata sull’Oceano PacificoSpazio: la navicella russa Progress disintegrata sull’Oceano PacificoL’agenzia spaziale russa: «E’ entrato nell’atmosfera ed è collassato». Nessun allarme
Leer más »

Il Rambo dei carri armati: il T-64BV fronteggia da solo l'avanzata della fanteria russaIl Rambo dei carri armati: il T-64BV fronteggia da solo l'avanzata della fanteria russaIvanivske, oblast di Donetsk a pochi passi da Bakhmut, in pieno Donbass. Un tank T-64BV pattuglia da solo e con l'ausilio di un drone il campo di batt…
Leer más »

Biden a sorpresa a Kiev vede Zelensky: 'Putin si sbagliava, l'offensiva russa sta fallendo'Biden a sorpresa a Kiev vede Zelensky: 'Putin si sbagliava, l'offensiva russa sta fallendo'Nuovi aiuti, sovranità territoriale e principi democratici nel messaggio di Biden arrivato a sorpresa a Kiev a quasi un anno dall'inizio della guerra: 'Putin pensava che l'Ucraina fosse debole e che l'Occidente fosse diviso, ma si sbagliava di grosso'
Leer más »

Cina, in un video lo sfogo di una ragazza: «Non ho mai avuto un fidanzato»Cina, in un video lo sfogo di una ragazza: «Non ho mai avuto un fidanzato»Nei giorni scorsi una ragazza cinese ha pubblicato un video in cui, tra le lacrime, ha confessato di non avere mai avuto un ragazzo e di sentirsi schiacciata dalla pressione sociale
Leer más »

Un anno di guerra in Ucraina: storie e riflessi di un calcio distruttoUn anno di guerra in Ucraina: storie e riflessi di un calcio distruttoIl 20 febbraio scorso l'invasione della Russia e le bombe anche sullo sport: tra allenatori in divisa, big che scappano, squadre in esilio e club della polizia, gli effetti su un mondo che prova a ricominciare
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 05:20:54