Fratelli di Giorgia | Lollobrigida vuole pene più severe contro la violenza politica - Linkiesta.it

España Noticias Noticias

Fratelli di Giorgia | Lollobrigida vuole pene più severe contro la violenza politica - Linkiesta.it
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Linkiesta
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Lollobrigida vuole pene più severe contro la violenza politica

«Chi commette violenza, da qualunque parte provenga, non troverà mai giustificazione da parte di questo governo».

«La mia generazione ha ancora la memoria storica di quanto successe alla fine degli anni Sessanta quando si è sottovalutato l’emergere di certi fenomeni», dice Lollobrigida. «Ora purtroppo questa memoria storica si sta perdendo. E poi però, quando l’incendio scoppia, colpisce tutti». Secondo il ministro, quindi, «il Parlamento potrebbe affrontare la questione, magari aggravando le pene per le aggressioni ai danni di studenti o sospensioni più lunghe per chi reitera certi reati».

Lollobrigida si riferisce poi anche ai timori di una violenza anarchia pro-Cospito e parla di «minacce ai parlamentari, auto dei nostri diplomatici incendiate, terroristi in assemblee nei centri sociali». La violenza politica, ribadisce, «da qualunque parte provenga, va cancellata».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Linkiesta /  🏆 36. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Giorgia vuole Cingolani nuovo ad di Leonardo - Il Fatto QuotidianoGiorgia vuole Cingolani nuovo ad di Leonardo - Il Fatto QuotidianoI parlamentari di Lega e Forza Italia parlano di un “litigio furibondo”, a Palazzo Chigi provano a minimizzare: una semplice “diversità di vedute”. Due modi diversi per dire la stessa cosa, nella sostanza: nel governo c’è uno scontro tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il ministro della Difesa, Guido Crosetto, sulla nomina del …
Leer más »

Mr. Orcel e i suoi fratelli: il banchiere non va in crisi - Il Fatto QuotidianoMr. Orcel e i suoi fratelli: il banchiere non va in crisi - Il Fatto QuotidianoQuesta è la storia di Andrea e dei suoi stipendi. Andrea di cognome fa Orcel e di mestiere fa il banchiere. Da quasi due anni è amministratore delegato di Unicredit, dopo una carriera di 20 anni negli Stati Uniti a Merrill Lynch, poi in Svizzera al vertice dell’Ubs, troncata dopo quattro anni nel settembre 2018 …
Leer más »

Attentato a Nablus in Cisgiordania, uccisi due fratelli israeliani - MondoAttentato a Nablus in Cisgiordania, uccisi due fratelli israeliani - MondoDue fratelli israeliani sono stati uccisi oggi in un attentato palestinese presso Nablus. Har Brachà li hanno identificati in Hillel (21) e Yagal (22) Yaniv. Gruppi di coloni hanno compiuto attacchi contro proprietà di palestinesi. Un palestinese è rimasto ucciso a Zaatara durante scontri con l'esercito e con coloni israeliani. (ANSA)
Leer más »

Cisgiordania, due fratelli israeliani uccisi in un attentatoCisgiordania, due fratelli israeliani uccisi in un attentatoLeggi su Sky TG24 l'articolo Cisgiordania, due fratelli israeliani uccisi in un attentato
Leer más »

Russlandvesteher | Come la disinformazione del Cremlino ha inquinato il dibattito pubblico italiano sull’Ucraina - Linkiesta.itRusslandvesteher | Come la disinformazione del Cremlino ha inquinato il dibattito pubblico italiano sull’Ucraina - Linkiesta.itLa propaganda russa ha contribuito a rafforzare sia il rossobrunismo, storicamente vicino a Mosca, sia chi ammira Putin come leader politico e magari ne riconosce un ruolo nell’aggressione ma non fa nulla per condannarlo (come Giuseppe Conte)
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 17:46:32