Una rissa tra adolescenti e adulti è avvenuta questa mattina intorno alle 8 davanti al liceo classico Michelangiolo in via Colonna a Firenze. Secondo le…
Una rissa tra adolescenti e adulti è avvenuta questa mattina intorno alle 8 davanti al liceo classico Michelangiolo in via Colonna a Firenze. Secondo le prime ricostruzioni, gli studenti coinvolti sarebbero tutti iscritti del liceo, alcuni dei quali rappresentanti del collettivo Sum . Non ancora chiara, invece, l'identità degli adulti che avrebbero preso parte all'aggressione: non si esclude, tra le ipotesi al momento, che fossero militanti di un gruppo di estrema destra.
"Un atto tanto vigliacco quanto grave. Agli studenti va la mia totale solidarietà, così come a tutto il corpo docente del liceo e al preside. Adesso mi auguro che le autorità competenti agiscano immediatamente e che gli aggressori vengano prontamente individuati e puniti perché trovo abbastanza incredibile e inaccettabile che episodi del genere possano ancora avvenire".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Firenze, aggressione davanti al liceo Michelangiolo: pugni e calci contro alcuni studentiTutto è stato ripreso in un video. Si tratterebbe di un'aggressione subita dagli studenti del collettivo Sum da parte di militanti dell'estrema destra. Il sindaco Nardella: «Aggressione squadrista intollerabile»
Leer más »
Firenze, studenti aggrediti davanti a liceo MichelangioloFirenze, studenti aggrediti davanti a liceo Michelangiolo . Adnkronos
Leer más »
Scream VI, Demi Lovato ha firmato la colonna sonoraLeggi su Sky TG24 l'articolo Scream VI, Demi Lovato ha firmato la colonna sonora
Leer más »
Mangiare (bene) a Firenze: i migliori ristoranti in cittàLa città del Giglio sta vivendo un nuovo Rinascimento, anche gastronomico. Tra stellati nuovi e storici, grandi osterie e format interessanti sono tante le occasioni per una valida esperienze. Ecco i luoghi
Leer más »
Firenze, ex Gkn verso la chiusura: un’idea “delirante” - Il Fatto QuotidianoÈ a un punto decisivo la vertenza dell’ex Gkn (oggi Qf) di Campi Bisenzio, azienda del Fiorentino divenuta dal luglio del 2021 teatro della più lunga e innovativa occupazione registratasi in Italia negli ultimi decenni. Nel pomeriggio del 15 febbraio, il titolare, Francesco Borgomeo, in una nota ha confermato ciò che voci insistenti suggerivano: la …
Leer más »