Facebook deve rimuovere i post del cui contenuto diffamatorio è pienamente consapevole. In caso contrario deve essere sanzionata sul piano pecuniario.
Facebook deve rimuovere i post del cui contenuto diffamatorio è pienamente consapevole. In caso contrario deve essere sanzionata sul piano pecuniario.
A questa conclusione approda il Tribunale di Milano, Prima sezione civile, con sentenza depositata ieri con la quale Facebook è condannata al risarcimento danni nei confronti di Snaitech per non avere tempestivamente cancellato una serie di contenuti diffamatori pubblicati nelle pagine «Truffa Snaitech» e «Snaitech Truffa». Nelle pagine venivano attribuiti...
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Facebook condannata per non aver rimosso post diffamatorioIl Tribunale di Milano sanziona il social network. Affermata la responsabilità per l’inerzia nel rispondere alla richiesta di cancellazione
Leer más »
In Francia non si possono menzionare i produttori di vino o alcolici quando si pubblica su Facebook e InstagramLa sentenza riguarda 37 post e 20 influencer. La Francia ha alcune delle leggi più severe d'Europa in materia di promozione e pubblicità di alcol e
Leer más »
Soldi e minacce a uomini soli adescati su Facebook, arrestati mamma e figlio: estorti oltre 25 mila euro'Non campi più con me, se non me mandi centocinquanta euro oggi, ti rovino', è una delle frasi agli atti d'arresto della donna sess…
Leer más »
Snai diffamata, Facebook non ritira il post: per il social network c’è la prima condanna - Il Fatto QuotidianoPer la prima volta in Italia un social network è stato condannato in sede civile per il contenuto, reputato “diffamatorio”, pubblicato da un utente e non prontamente rimosso. Facebook (oggi Meta), che ha sede legale in Irlanda, dovrà così risarcire con 10 mila euro Snaitech Spa (l’ex Snai, nota società di scommesse) e due sue …
Leer más »
Dude, il gatto 'direttore' del museo del DelawareSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Artista disegna ritratti di cani sui vetri polverosi delle auto: il video diventa subito viraleSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »