Ex Ilva, Paita (Az-Iv): 'Astenuti su dl perché manca visione, question time su navi ferme'

España Noticias Noticias

Ex Ilva, Paita (Az-Iv): 'Astenuti su dl perché manca visione, question time su navi ferme'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 77%

Ex Ilva, Paita (Az-Iv): 'Astenuti su dl perché manca visione, question time su navi ferme' . Adnkronos

23 febbraio 2023 | 16.29"I 680 milioni stanziati servono per le bollette, non per un rilancio industriale'

"Noi votiamo sempre decreti che aiutino anche attraverso i finanziamenti industrie importanti, perché trasversali, come quella dell'acciaio. Ed abbiamo a cuore gli impianti principali di Genova e Taranto. Mae quindi sono del tutto insufficienti per un rilancio di carattere industriale. Per questo abbiamo scelto di astenerci dal voto".

, non risolve i problemi e non definisce la direzione in cui si intende andare. E' una boccata d'ossigeno, limitata nel tempo". Nel frattempo carichi di carbone e altri minerali sono bloccati su navi ferme in rada?"Il tema delle navi non è stato affrontato, ma lo esamineremo noi con un question time al Ministro Urso al più prestoSull'industria dell'acciaio in Italia"manca la visione approfondita che merita un settore così strategico. C'è una evidente superficialità e un limite di impostazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ex Ilva, il ministro Urso conferma l’accordo di programma a TarantoEx Ilva, il ministro Urso conferma l’accordo di programma a TarantoL'accordo di programma tra Governo ed enti locali sull'ex Ilva di Taranto, ora Acciaierie d'Italia, si farà. Lo ha confermato il ministro Adolfo Urso, ricevendo il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci
Leer más »

Ex Ilva, colpo di spugna sulle voci critiche - Il Fatto QuotidianoEx Ilva, colpo di spugna sulle voci critiche - Il Fatto QuotidianoTaranto. Licenzia gli operai per un post sui social network, denuncia i giornalisti per dichiarazioni sgradite, ma intanto Lucia Morselli, amministratore delegato di Acciaierie d’Italia, si affida ad agenzie di comunicazione per ripulire la sua immagine. Sono 91 gli articoli online che secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità sono stati oscurati dalla Rete con …
Leer más »

Il decreto (non) salva IlvaIl decreto (non) salva IlvaLa misura approvata dal Senato dovrebbe servire a far tornare lo stabilimento di Taranto “il più grande impianto siderurgico d’Europa”. Ma siamo ancora molto lontani dall&39;obiettivo: il governo paga le bollette e il Parlamento spinge verso la cassa integrazione
Leer más »

Piogge torrenziali a San Paolo: 46 morti, decine i dispersi: i soccorritori scavano nel fangoPiogge torrenziali a San Paolo: 46 morti, decine i dispersi: i soccorritori scavano nel fangoSi aggrava il bilancio delle vittime causate dall'eccezionale ondata di maltempo. Previsto un nuovo peggioramento: oltre 2.500 persone hanno deciso di abbandonare le loro case.
Leer más »

Omicidio nautico, c'è il via libera del Senato, testo alla CameraOmicidio nautico, c'è il via libera del Senato, testo alla CameraL'Aula ha approvato il Ddl con 140 voti favorevoli e tre astenuti, il testo prevede la stessa disciplina dell'omicidio stradale. Corsa contro il tempo per approvare la legge entro l'estate
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 17:09:37