Il film-rivelazione della stagione cinematografica rivela più sorprese di quante non si creda. Eccone una decina da far girare la testa
: una famiglia fatica a far quadrare i conti della lavanderia a gettoni e incappa in severissime ispezioni fiscali. A questo commentario sociale si aggiunge il lato coming of age: la figlia adolescente presenta a casa la fidanzata. Da subito subentra il contesto socio-culturale: la storia è ambientata negli Stati Uniti ma i protagonisti sono di origini cinesi, con usi e costumi diversi. La pressione sembra alle stelle e il matrimonio sta per andare a rotoli.
Ad essere proprio pignoli, la protagonista Evelyn non ci pensa proprio, troppo oberata dalle incombenze quotidiane mentre il marito Waymond balla con i clienti e non perde mai il sorriso. Invece, proprio mentre stanno per incontrare l’esattrice fiscale Deirdre ,. Altro che Marvel, gli eventi diventano così estremi da far girare la testa e perdersi. C’è tanto, troppo , di tutto, come un all you can eat di tutte le cucine del mondo concentrate in un unico pasto.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Le immagini di Everything Everywhere All at Once: assurdità, autenticità e molta improvvisazione«Io sono l’addetto alle pulizie, per così dire», dice il direttore della fotografia Larkin Seiple a proposito del lavoro con i Daniels. « Cerco costantemente di mettere in ordine le cose folli e farle sembrare ordinarie». Il racconto del film più pazzo della stagione (favorito all'Oscar)
Leer más »
Everything Everywhere All at Once batte Il ritorno del re: è il film più premiato di sempre nella Storia del cinemaAspettando gli Oscar, con 158 riconoscimenti già ottenuti, Everything Everywhere All At Once ha infranto uno storico record, diventando il film più premiato nella Storia del cinema.. Analizziamo dunque i numeri di questo importante traguardo.
Leer más »
Oscar 2023: le cinque candidate come miglior attrice protagonistaGrande favorita per l'Oscar 2023 per la miglior attrice protagonista è la pluripremiata Michelle Yeoh grazie a Everything Everywhere All at Once, ma nella vita, e a Hollywood, nulla è mai certo, anche perché a darle del filo da torcere sono quattro fuoriclasse della recitazione.
Leer más »
I risultati della 5^ tappa della Tirreno-AdriaticoAncora tutto in gioco nella 'Corsa dei due mari'
Leer más »
Ben informati, ma disorientati | La crisi della verità è sempre una crisi della società - Linkiesta.itLa crisi della verità è sempre una crisi della società Le teorie del complotto prosperano in situazioni di crisi, che oggi non è economica o pandemica, ma anche narrativa. La vera democrazia ha bisogno di quelle persone che osano dire la verità
Leer más »
Vandali distruggono l'orto giardino della Memoria di Sondrio dedicato ai bambini vittime della ShoahI vasi con i nomi dei bambini ebrei arrestati in Valtellina e inviati a morire ad Auschwitz gettati a terra, le stelle di David divelte e spezzate: 'Ma lo…
Leer más »