Le immagini di Everything Everywhere All at Once: assurdità, autenticità e molta improvvisazione

España Noticias Noticias

Le immagini di Everything Everywhere All at Once: assurdità, autenticità e molta improvvisazione
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 69%

Il racconto del film più pazzo della stagione (favorito all'Oscar) VFOscars

Era anche importante che questa scena di vita reale non sembrasse troppo diversa dal resto del film. Il piano era di rivelare i livelli di assurdità poco alla volta, dice Kwan. «Sapevamo che sarebbe stato un dramma familiare che viene interrotto da un film di fantascienza che viene interrotto da una commedia romantica che poi diventa un film d’azione e poi viene fatto a pezzi dal frullatore di Internet», dice Kwan.

Ma anche in questa scena d’apertura c’era un elemento che lasciava intendere la follia a venire: lo specchio, una sottile allusione adDice Scheinert: «Se non altro, ti avvisa: “Ok, se ti piacciono i drammi familiari molto terra-terra il film può piacerti, ma occhio che è strano. Ti ricordi che hai attraversato uno specchio?”».universo delle star del cinema che ha perso un’occasione con il suo vero amore, Waymond.

In questa ambientazione, Waymond ed Evelyn, entrambi vestiti in modo elegante e parlando solo in mandarino, discutono di come sarebbero potute andare le cose se non avessero preso strade diverse. «Per tutto il film, Evelyn corre senza sosta dappertutto e, a parte l’universo roccioso, questo è uno dei pochi momenti in cui stanno fermi come il caos», dice Kwan.

Il set, realizzato in modo da somigliare a un vicolo di Hong Kong, era ricco di carattere e dettagli. Seiple ha scelto di puntare sulla semplicità, abbassando molte luci e lasciando spiccare gli attori dal caos alle loro spalle. È uno dei pochi momenti in cui la macchina da presa non si muove e l’inquadratura è volutamente diversa: «Il resto del film è molto incentrato e focalizzato su Evelyn.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Everything Everywhere All At Once, tutto sul film favorito agli OscarEverything Everywhere All At Once, tutto sul film favorito agli OscarLeggi su Sky TG24 l'articolo Everything Everywhere All At Once, cosa che c'è da sapere sul film favorito agli Oscar
Leer más »

Oscar 2023: le cinque candidate come miglior attrice protagonistaOscar 2023: le cinque candidate come miglior attrice protagonistaGrande favorita per l'Oscar 2023 per la miglior attrice protagonista è la pluripremiata Michelle Yeoh grazie a Everything Everywhere All at Once, ma nella vita, e a Hollywood, nulla è mai certo, anche perché a darle del filo da torcere sono quattro fuoriclasse della recitazione.
Leer más »

Oscar 2023: le cinque migliori attrici non protagoniste candidate all'Academy AwardOscar 2023: le cinque migliori attrici non protagoniste candidate all'Academy AwardA pochi giorni dalla cerimonia dei 95esimi premi Oscar, rivediamo le nomination nella categoria della Migliore Attrice Non Protagonista. Chi è la favorita per la vittoria dell'Oscar2023?
Leer más »

Oscar 2023: perché l'attore Brendan Fraser dovrebbe vincere il premioOscar 2023: perché l'attore Brendan Fraser dovrebbe vincere il premioUn’occasione arrivata in un momento delicato della carriera: l’attore di Indianapolis ha sfruttato nel migliore dei modi la proposta di Darren Aronofsky per “The Whale”
Leer más »

“Top Gun: Maverick” non può volare verso gli Oscar?“Top Gun: Maverick” non può volare verso gli Oscar?🔸TopGun: Maverick non può volare verso gli Oscar? ➡️Il sequel diretto da JosephKosinski, con TomCruise, ha sei nomination:
Leer más »

Gli Oscar di vent'anni fa - Il PostGli Oscar di vent'anni fa - Il PostLa cerimonia si svolse pochi giorni dopo l'invasione dell'Iraq, fu l'anno di “Chicago” e Adrien Brody, e anche di Harvey Weinstein
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 20:45:08