Dove giocherà Messi? Il padre a Barcellona: 'Non ci sono le condizioni per tornare'
Jorge Messi- s'è così espresso sulla possibile ritorno di suoi figlio nel club catalano. Jorge Messi è stato intercettato all'aeroporto El Prat mentre lasciava la città."Non credo che Leo giocherà ancora per il Barça - ha detto -. Non abbiamo parlato con Laporta e non c'è nessuna offerta".
Il futuro di Messi è al momento tutto da scrivere. L'attaccante argentino fresco di vittoria del Mondiale ha rifiutato la prima offerta del PSG per rinnovare il contratto anche per la prossima stagione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il PSG è Mbappé, non Messi e Neymar: segnale chiaro per il futuroA Parigi si è spenta la luce delle stelle. La sconfitta incassata dal Paris Saint-Germain contro il Bayern Monaco non compromette in maniera definitiva la
Leer más »
Come ottenere rimborsi quando la tv in streaming non funziona (e non è colpa vostra?)Da qualche giorno è possibile avviare una procedura di conciliazione gratuita tramite sito Conciliaweb
Leer más »
Ostia piange Ionel, il clochard che non si voleva ricoverare per non lasciare il suo caneIl 45enne romeno viveva in una roulotte con il suo husky che ora si trova al canile della Muratella
Leer más »
Auto elettriche: perché gli italiani non le comprano (non è solo colpa delle colonnine)L’Italia è ultima in Europa per immatricolazioni di veicoli Bev, le auto elettriche pure: 2,5% contro l’85% della Norvegia. A gennaio anche la Spagna ha superato l’Italia. Ma le colonnine stanno aumentando (grazie al Pnrr)
Leer más »
“Zio Paperone non è in linea”, la cancel culture non conosce freniLa Disney ha bandito due delle storie di Don Rosa da future ristampe e raccolte, "come parte del suo costante impegno per la diversità e l’inclusione". Ma è solo l&39;ultimo esempio di una lunga serie di "revisioni"
Leer más »
“Non sono un politico e non voglio esserlo”. Paolo Giordano si ritira dalla corsa per la direzione del SaloneLo scrittore: «Non ci sarebbe stata piena libertà, la cultura merita di non essere lottizzata»
Leer más »