Covid, la Cina protesta: “Basta diffamare e politicizzare l’origine del virus”
Ieri il Wall Street Journal ha citato un rapporto della cui conclusione propende per una probabilità molto alta che la malattia, che ha provocato quasi 7 milioni di morti nel mondo e oltre 6 milioni e 750 mila contagi, sia nata da una fuga in laboratorio. In precedenza lo stesso dipartimento aveva dichiarato di non avere certezze su come si fosse sviluppato il virus. Anche l’ha sempre sostenuto che il Covid fosse il frutto di un incidente nel laboratorio di Wuhan, in Cina.
“Altre quattro agenzie, insieme a un gruppo di intelligence nazionale, ritengono ancora che sia stato probabilmente il risultato di una trasmissione naturale, e per due” le conclusioni non sono definitive.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Conflitto al G20: India e Cina sono poco “allineate” - Il Fatto QuotidianoLa scarsa efficacia delle sanzioni alla Russia è l’espressione di un rapporto di forza tra i Paesi del mondo che ormai è cambiato. Al vertice G20 dei ministri delle Finanze chiusosi ieri a Bangalore, in India, se ne è avuta l’ennesima prova con la mancata dichiarazione finale, il rifiuto di Cina e Russia di condannare …
Leer más »
Il piano di pace della Cina è già morto: per 3 motivi - Il Fatto QuotidianoCome avevo anticipato, il piano di pace della Cina è nato morto per tre ragioni principali che riassumo. La prima è che gli Stati Uniti e la Cina si preparano per massacrarsi a vicenda. Che la guerra tra loro scoppi non è certo, ma è certo che la stiano preparando. Gli Stati Uniti non consentirebbero …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 25 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoUCRAINA, ANCHE BIDEN ALLONTANA LA PACE. EUROPA IN ORDINE SPARSO. “Non ho visto nulla nel piano cinese che indichi qualcosa di vantaggioso per chiunque non sia la Russia”: dopo la Nato, arriva la bocciatura degli Stati Uniti. In un’intervista alla Abc, Joe Biden ha respinto la proposta di Pechino per la pace in Ucraina: “Se …
Leer más »
Camilla Parker Bowles contro la censura: «Basta limiti all’immaginazione» - iO DonnaLe modifiche ai libri di Roald Dahl hanno infuriato Camilla Parker Bowles. Che celebra il suo club del libro, esortando gli autori a non farsi intimidire
Leer más »
La MLS inizia male per il Toronto: Bernardeschi non basta, Insigne k.o | Goal.com ItaliaSconfitto nel primo match del nuovo campionato, il Toronto deve fare i conti con l'infortunio di Insigne. Rete di Bernardeschi, ma k.o al 98'.
Leer más »