L'influencer ha raccontato il periodo di sofferenza dopo la scoperta del tumore al seno. 'Ero con mia figlia. Abbiamo pianto e poi con la macchinetta …
poi sconfitto dopo un lungo periodo di sofferenza. Che ha deciso di raccontare supartendo da un episodio simbolo di quei mesi difficili:"Avevo da poco fatto il quinto ciclo di chemioterapia, ero a Cagliari e mi stavo preparando per andare a un aperitivo con gli amici". La coda dei capelli che resta in mano, attimi di sconforto."C'era mia figlia grande, abbiamo pianto e per un attimo ci ha preso il panico.
La malattia ha cambiato completamente la visione della vita di Lai."Non ho progetti per il futuro perché quando ti capitano questi incidenti di percorso la vita ti passa davanti troppo velocemente e quindi inizi a non avere più delle aspettative, vivi alla giornata. Inutile dire: 'Un giorno farò...', perché a quel giorno potresti non arrivarci". Su Instagram, nei commenti alla prewiew del video, tanti messaggi di vicinanza e affetto.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Da Astori al Cagliari fino a Barrenechea nel derby: tutti i giovani lanciati da AllegriMarchetti e Nainggolan al Cagliari, Cristante e De Sciglio al Milan, Coman e Audero nella precedente esperienza bianconera: ventotto talenti raffinati e fatti esordire da Max
Leer más »
Le relazioni difettose - «Ero 'troppo' per lui: meglio soffrire di nuovo o accontentarsi?» - iODonnaLe relazioni sono tutte, in fondo, difettose. Questa lettrice racconta di un marito che l'ha lasciata e ora si domanda che cosa fare
Leer más »
Rocco Casalino a 'Belve': «Essere gay non è un vizio»- iO DonnaL'ex portavoce di Giuseppe Conte: «Mi ero convinto che la mia fosse una sorta di bisessualità e che potevo reggere una vita da eterosessuale»
Leer más »
Covid, Fontana a Radio Anch'io: 'Vergognoso scoprire dai giornali di essere indagato''E' veramente vergognoso che una persona sentita all'inizio dell'indagine come persona a conoscenza dei fatti, perché io ero stato sent…
Leer más »
La musica e il rumoreQuando ero bambina le lezioni in conservatorio si tenevano, nella stagione mite, con le finestre aperte e per strada c’era sempre qualcuno che si fermava ad ascoltare. A volte, quando l’allievo era particolarmente bravo, si radunava per strada una fol
Leer más »