Check-in soltanto in aeroporto per i passeggeri ItaAirways. I prossimi giorni potrebbero essere più complicati del previsto per chi vola con Ita a causa di un problema ai servizi informatici: cosa fare per poter viaggiare
si poteva effettuare esclusivamente in aeroporto e non tramite le varie app e Internet a cui ci siamo ormai abituati da anni.cambia i propri sistemi informatici e dal 21 al 23 febbraio non sarà possibile l'accesso online per ottenere il biglietto che consente di salire a bordo: per questa ragione si dovrà necessariamente passare per i banchi accettazione della compagnia.
finalizzato a migliorare l’esperienza di viaggio e offrire servizi sempre più innovativi e personalizzati", si sta effettuando il passaggio al sistema chiamato.
In questi tre giorni, da oggi a giovedì, i passeggeri che avranno acquistato un biglietto Ita dovranno recarsi ai banconi aeroportuali per effettuare il check-in seguendo lo schema classico in cui si dovranno fornire nome e cognome, documento di identità e, se richiesto, il codice prenotazione. A quel punto gli operatori dell'azienda potranno rilasciare il biglietto cartaceo con cui recarsi ai controlli, al gate e poter salire a bordo.
dalle 18 del 22 febbraio alle 12.30 del 23 febbraio il sito ita-airways.com e l’app non saranno disponibili. In questa fascia oraria non sarà possibile effettuare acquisti e/o cambi di biglietti neanche presso le biglietterie aeroportuali e il customer center", fa sapere la compagnia. Tuttavia, non sono previsti ritardi sui voli in partenza: chi avesse criticità con il proprio biglietto, non potendo utilizzare in alcun modo le piattaforme classiche, potrà soltanto rivolgersi al numero verde 800.936090 e +39.06.85960020 .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ita Airways, check-in solo in aeroporto dal 21 al 23 febbraio. Ecco perché. Coinvolti 40mila passeggeriIta Airways cambia il sistema informatico e dal 21 al 23 febbraio i passeggeri potranno fare il check-in dei voli solo nei banchi negli aeroporti di partenza. Si tratta, spiega...
Leer más »
Forzalavoro | La Gen Z e la permacrisi del lavoro, i bonus della discordia e il part time che conviene - Linkiesta.itNella newsletter di questa settimana: i 20enni alle prese con il burnout e le incertezze economiche tra Covid e inflazione, lo stop al Superbonus del governo Meloni e le ipotesi in campo, le fondazioni della ministra Calderone e i presunti conflitti di interesse, gli stipendi di Ita Airways e lo smart working che divide. Ma anche la seconda giovinezza di Linkedin e la scarsa popolarità di artigiani e insegnanti. Ascolta il podcast!
Leer más »
Via al Cda di Ita: sul tavolo gli aumenti di stipendio per sventare lo sciopero del 28 febbraioI sindacati denunciano da tempo che i salari a Ita “sono tra i più bassi d'Europa”, anche inferiori a quelle delle low cost, e “terminata la fase di start up” rivendicano per i lavoratori buste paga più pesanti.
Leer más »
Inquinamento, tre compagnie aeree rifiutano la tassa sul rumore. La Cassazione ordina di pagareEthiad, Kuwait e Thai Airways hanno contestato l'imposta della Regione Lazio. A loro parere, l'ente locale destina a finalità ambientale solo il…
Leer más »
Come è cambiato il superbonus - Il PostLa cessione del credito è ancora possibile in alcuni casi e non sono state cancellate del tutto le agevolazioni, rimaste però soltanto per chi ha un reddito piuttosto elevato
Leer más »
Come si usa ChatGptTutto quello che c'è da sapere sull'intelligenza artificiale che scrive come un essere umano, per chi non la conosce ancora ma anche per chi vuo…
Leer más »