Catania, donne uccise a Riposto: omicida 'mi costituisco' e poi si suicida - Video . Adnkronos
militari, tenendolo sotto tiro, hanno cercato di convincerlo a lasciare l'arma e non fare alcun tipo di gesto insensato, ma, purtroppo, è stato vano perché l'uomo si è puntato la pistola alla testa e ha fatto fuoco". Parole del comandante del reparto Operativo dei carabinieri del comando provinciale di Catania, Ten.
"Le due vittime, ricostruisce l'ufficiale, sono state uccise, tra le 08.30 e le 10 di stamattina, con un colpo di pistola al volto. La dinamica che potrebbe avere avuto con le due donne - evidenzia il Ten. Colonnello Papagno - sono tutte in fase di accertamento. Indagini sono in corso per dare un movente. L'uomo era un pregiudicato che ha precedenti anche per associazione mafiosa. E per il primo delitto ha usato certamente un'auto".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Catania, uccide due donne e si suicida a Riposto: era un ergastolano in permesso premioL'omicida è fratello di un noto boss locale. Le due vittime sono state trovate a meno di cinque minuti di auto l’una dall’altra, entramb…
Leer más »
Catania, uccise due donne in luoghi diversi: sospetto killer si suicidaDuplice omicidio a Riposto, l'uomo si è tolto la vita vicino alla caserma dei carabinieri
Leer más »
Riposto (Catania), uccide due donne e poi si suicida: l'omicida era un ergastolano in permesso premioEntrambe le vittime sono state colpite con una pistola al volto. Una di loro aveva una relazione extraconiugale con l'assassino, che era il fratello di un noto boss locale
Leer más »