Ogni volta Carlo Calenda deve difendersi dall'accusa di essere un pariolino, sostenendo di non esserlo mai stato.
Però poverino, capitano tutte a lui. Tipo incontra Antonello Venditti in aeroporto e gli fa una confessione: «da bambino venivo a fare il bagno di nascosto nella tua piscina». Una storia che ti muove a compassione, strappalacrime, alla Dolce Remì, che tenerezza, il calendino che per poter fare un bagno in piscina entrava nel giardino di Antonello Venditti. Ci si potrebbe fare una miniserie Netflix.
In ogni caso penso che la notizia bella della confessione di Calenda sia questa: da oggi in poi tutti i figli di genitori poveri di sinistra possono andare a fare il bagno nella piscina di sinistra di Venditti. Se Venditti non li vuole li aiuta Calenda a scavalcare il muro.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Calenda-Venditti, il siparietto all'aeroporto di TorinoAll’aeroporto di Torino Caselle si incontrano il leader di Azione Calenda e il cantante Antonello Venditti. Entrambi romani, svelano anche…
Leer más »
Partito unico: ora Renzi e Calenda vanno di fretta - Il Fatto QuotidianoMatteo Renzi non vuole nomi nel simbolo del partito che sarà. Carlo Calenda invece sì. La rivalità tra i due leader del cosiddetto Terzo Polo resta intatta, anche se ieri il comitato politico ha dato il via al percorso che porterà al partito unitario. Con tanto di documento finale da far girare e discutere ai …
Leer más »
Renzi dice sì al partito unico con Calenda entro le europeeIl leader di Azione ha consegnato ieri sera il documento al comitato del Terzo polo in vista della nascita del nuovo soggetto politico. La soglia temporale è l&39;autunno. Favorevole l&39;ex premier. Che si smarca da ruoli di leadership. E sull&39;elezione di Schlein analizza: "La peggior notizia per Conte"
Leer más »
Inter snobbata, arriva l'annuncio che toglie ogni dubbio - Calciomercato🔥🗣️Pavard: “Inter a gennaio? Non ho mai detto di voler andare dal BayernMonaco. Il mio obiettivo era restare per vincere con questo club”👇🏻
Leer más »
La campionessa di arrampicata: «Volevo essere un maschio, ora la rivoluzione è in ogni casa»Eshqi: «Non c’è nessun allentamento delle proteste, è il regime a volerlo far credere»
Leer más »
Re Carlo sfratta Harry e Meghan da Frogmore Cottage, ora la villa va al fratello AndreaLa Corona si riprende la residenza Royal che il duca e duchessa del Sussex avevano potuto occupare a Windsor, con il permesso della regina Elisabetta, a partir…
Leer más »