Bud Spencer e Terence Hill, gli affari milionari della coppia: gin, magliette, padelle (e fagioli)

España Noticias Noticias

Bud Spencer e Terence Hill, gli affari milionari della coppia: gin, magliette, padelle (e fagioli)
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 95%

A Los Angeles ha sede la Paloma Productions Inc. di Terence Hill. Bud Spencer ha messo in moto diverse attività in Germania che oggi sono portate avanti dagli eredi

La sceneggiatura fu scritta insieme al figlio Jess Girotti che, tra le altre cose, ha riapertofagiolo

. In Germania, a Dresda, un paio d’anni fa è stata inaugurata la gemella «Terence Hill Eis Saloon». Girotti Foods Productions Dresda e Girotti Foods ad Augusta sono altre declinazioni degli affari di “Trinità”.Bud Spencer, che ha lasciato una moglie e tre figli, viene da una famiglia di imprenditori e lui stesso creò una compagnia aerea dopo aver preso il brevetto da pilota: la Mistral Air che oggi è la compagnia cargo delle Poste, «Poste Air Cargo».

Bud perché la Budweiser era la sua birra preferita e Spencer perché Spencer Tracy era il suo attore preferitoA fare il bilancio della Plattfuss sono anche i diritti del marchio Banana Joe e le produzioni della controllata Buddy Productions oltre ovviamente alla gestione del sito ufficiale e alla vendita di decine di prodotti:. L’utile negli ultimi anni si è attestato intorno ai 150mila euro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il portone della villa bloccato dal guardrail della rotatoria: famiglia “chiusa” in casaIl portone della villa bloccato dal guardrail della rotatoria: famiglia “chiusa” in casaVilla Convento, una piccola frazione di circa 700 residenti, a metà tra Lecce e Novoli, “sventrata urbanisticamente” a due passi dall’unica piazza, da una mega rotatoria con...
Leer más »

Dov’erano Kvaratskhelia e Osimhen quando il Napoli partecipò per l’ultima volta gli ottavi ChampionsDov’erano Kvaratskhelia e Osimhen quando il Napoli partecipò per l’ultima volta gli ottavi Champions📆 Il 25 febbraio 2020 il Napoli partecipava per l'ultima volta all'andata degli ottavi di ChampionsLeague ➡️ Da Insigne e Mertens a Osimhen e Kvaratskhelia ❓Dove giocavano i due trascinatori della squadra di Spalletti?
Leer más »

Gullit: 'Bayern e Real? No, in Champions il Napoli è favorito. E su CDK...'L'ex campione del Milan, adesso membro della Laureus World Sports Academy, ha parlato della sua ex squadra, del talento belga, di Ancelotti e della Juve
Leer más »

Mosca, il discorso del presidente Putin all'Assemblea federale russa. La direttaMosca, il discorso del presidente Putin all'Assemblea federale russa. La direttaIl presidente russo Vladimir Putin interviene all'Assemblea federale a Mosca parlando della situazione della Russia, delle principali direzioni della politica interna ed estera dello stato e della guerra che nella terminologia ufficiale è sempre “operazione speciale'. I punti del discorso non sono stati resi noti. L’ultima volta che il leader russo aveva parlato all’Assemblea era stato nell'aprile 2021. Putin ha spiegato l'assenza di questo evento nel 2022 con il fatto che la situazione si stava evolvendo rapidamente ed era difficile 'registrare i risultati e i piani per il prossimo futuro in un dato momento'.
Leer más »

Vince grazie all'errore dell'arbitro e decide di rigiocare la gara: il fairplay di Mariaclotilde, 17enne azzurra della schermaVince grazie all'errore dell'arbitro e decide di rigiocare la gara: il fairplay di Mariaclotilde, 17enne azzurra della schermaNon sarà la più forte della classifica ma è sicuramente la prima della graduatoria della sportività. Stiamo parlando di Mariaclotilde Adosini, giovane tiratrice...
Leer más »

“L’e-car è il futuro: i posti li perderemo restando indietro” - Il Fatto Quotidiano“L’e-car è il futuro: i posti li perderemo restando indietro” - Il Fatto QuotidianoGiorgio Airaudo, ex leader della Fiom piemontese ai tempi di Sergio Marchionne e oggi segretario regionale della Cgil, si mette di traverso rispetto alle associazioni dei produttori e soprattutto ai politici che prevedono la fine del settore automotive italiano e della sua occupazione se sarà mantenuta la data del 2035 per la fine del motore …
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 17:11:35