Boss evaso a Nuoro, aveva le chiavi del cortile: caccia ai complici boss evaso nuoro MarcoRaduano 27febbraio
caccia a complici e fiancheggiatoriNuoro, boss della mala foggiana evade dal carcere: è caccia all'uomoRaduano avrebbe studiato la sua evasione nei minimi particolari, individuando i "punti deboli" della casa circondariale. Ha osservato i turni di guardia e sfruttato a proprio vantaggio le "carenze di organico" segnalate dai sindacati. Dopodiché ha atteso il momento propizio e si è dato alla fuga.
Resta da capire come il 39enne sia riuscito a procurarsi le chiavi per uscire dal reparto di Alta Sicurezza e arrivare al muro di cinta, annodare numerose lenzuola e calarsi di sotto dal punto più alto . Di sicuro Raduano sapeva dove erano custodite le chiavi del portone blindato e ha avuto il tempo di provare prima di trovare quella giusta.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nuoro, è caccia al boss della mafia garganica evaso dal penitenziario di massima sicurezza: aveva un fine pena fissato al 2046 - Il Fatto QuotidianoMarco Raduano, è caccia al boss della mafia garganica evaso dall’Alta sicurezza a Nuoro: aveva un fine pena fissato al 2046
Leer más »
Boss in regime di alta sicurezza evade a NuoroSi tratta di Marco Raduano, classe 1983. L'uomo, conosciuto anche come “Pallone” o “Woolrich”, è ritenuto un elemento di vertice dell'omonimo clan che opera a Vieste.
Leer más »
Detenuto evaso: due ore di tempo per fuggire da Nuoro - SardegnaContinua la caccia all'uomo in Sardegna con un enorme dispiegamento di forze di Polizia in tutta l'isola, all'indomani dall'evasione dal braccio di massima sicurezza di Badu 'e Carros, a Nuoro, di Marco Raduano, detenuto pugliese di 39 anni. (ANSA)
Leer más »
Evaso boss della mafia garganica: aveva la chiave per uscire in cortileI dettagli della clamorosa fuga di Marco Raduano dal carcere di Badu ‘e Carros, a Nuoro È caccia all’uomo in Sardegna, avviate indagini anche in Puglia
Leer más »
Chi è Marco Raduano, il primo mafioso mai scappato da un carcere di massima sicurezza: a Vieste fuochi d'artificio per la sua libertàIl boss evaso da Nuoro e’ conosciuto negli ambienti criminali con il soprannome di 'Pallone'. E’ ritenuto dagli inquirenti personag…
Leer más »