Boss evaso a Nuoro, aveva le chiavi del cortile: caccia ai complici

España Noticias Noticias

Boss evaso a Nuoro, aveva le chiavi del cortile: caccia ai complici
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 94%

Boss evaso a Nuoro, aveva le chiavi del cortile: caccia ai complici boss evaso nuoro MarcoRaduano 27febbraio

caccia a complici e fiancheggiatoriNuoro, boss della mala foggiana evade dal carcere: è caccia all'uomoRaduano avrebbe studiato la sua evasione nei minimi particolari, individuando i "punti deboli" della casa circondariale. Ha osservato i turni di guardia e sfruttato a proprio vantaggio le "carenze di organico" segnalate dai sindacati. Dopodiché ha atteso il momento propizio e si è dato alla fuga.

Resta da capire come il 39enne sia riuscito a procurarsi le chiavi per uscire dal reparto di Alta Sicurezza e arrivare al muro di cinta, annodare numerose lenzuola e calarsi di sotto dal punto più alto . Di sicuro Raduano sapeva dove erano custodite le chiavi del portone blindato e ha avuto il tempo di provare prima di trovare quella giusta.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Nuoro, è caccia al boss della mafia garganica evaso dal penitenziario di massima sicurezza: aveva un fine pena fissato al 2046 - Il Fatto QuotidianoNuoro, è caccia al boss della mafia garganica evaso dal penitenziario di massima sicurezza: aveva un fine pena fissato al 2046 - Il Fatto QuotidianoMarco Raduano, è caccia al boss della mafia garganica evaso dall’Alta sicurezza a Nuoro: aveva un fine pena fissato al 2046
Leer más »

Boss in regime di alta sicurezza evade a NuoroBoss in regime di alta sicurezza evade a NuoroSi tratta di Marco Raduano, classe 1983. L'uomo, conosciuto anche come “Pallone” o “Woolrich”, è ritenuto un elemento di vertice dell'omonimo clan che opera a Vieste.
Leer más »

Detenuto evaso: due ore di tempo per fuggire da Nuoro - SardegnaDetenuto evaso: due ore di tempo per fuggire da Nuoro - SardegnaContinua la caccia all'uomo in Sardegna con un enorme dispiegamento di forze di Polizia in tutta l'isola, all'indomani dall'evasione dal braccio di massima sicurezza di Badu 'e Carros, a Nuoro, di Marco Raduano, detenuto pugliese di 39 anni. (ANSA)
Leer más »

Evaso boss della mafia garganica: aveva la chiave per uscire in cortileEvaso boss della mafia garganica: aveva la chiave per uscire in cortileI dettagli della clamorosa fuga di Marco Raduano dal carcere di Badu ‘e Carros, a Nuoro È caccia all’uomo in Sardegna, avviate indagini anche in Puglia
Leer más »

Chi è Marco Raduano, il primo mafioso mai scappato da un carcere di massima sicurezza: a Vieste fuochi d'artificio per la sua libertàChi è Marco Raduano, il primo mafioso mai scappato da un carcere di massima sicurezza: a Vieste fuochi d'artificio per la sua libertàIl boss evaso da Nuoro e’ conosciuto negli ambienti criminali con il soprannome di  'Pallone'. E’ ritenuto dagli inquirenti personag…
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 02:18:55