Bloccata la proroga per i diritti tv: stop da parte del Senato 📺 ⚽️
Il Senato ha ufficialmente cancellato il comma 5-bis dell'articolo 16 del decreto Milleproroghe che prorogava da 3 a 5 anni la concessione dei diritti tv sulle manifestazioni sportive.
Una presa di posizione definitiva che va ovviamente a riguardare la situazione di Sky e DAZN, attuali detentori dei diritti di trasmissione dei match del campionato di Serie A, i cui accordi rimarranno invariati fino al 30 giugno 2024.di estensione - da 3 a 5 anni - era stata approvata dal senatore di Forza Italia - nonché massimo dirigente della Lazio - Claudio Lotito, attraverso un emendamento riformulato nelle commissioni di Affari Costituzionali e Bilancio del Senato.
L'Aula del Senato, però, ha prontamente stoppato questo scenario, approvando l’emendamento del Governo che va a neutralizzare tale proroga. L'emendamento che ha posto il definitivo stop, è passato con 158 voti favorevoli, 3 contrari e 3 astensioni.'attuale bando, dunque, non verrà ulteriormente riformulato: i diritti tv della massima serie rimarranno in scadenza, come accordato, all'estate del 2024
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La saga dei Beckham continua: primo goal con il Brentford B per Romeo | Goal.com ItaliaRomeo Beckham, attaccante figlio di David, ha segnato al 93' il goal che ha qualificato il Brentford B al prossimo turno di Senior Challenge Cup.
Leer más »
Scuffet ritrova l'Italia: col Cluj sfida la Lazio in Conference League | Goal.com ItaliaIl portiere italiano oggi difende la porta del club rumeno, avversario dei biancocelesti di Sarri nei playoff di Conference League.
Leer más »
L'ex compagna di Jankto: 'Sono orgogliosa di lui, gli altri hanno paura' | Goal.com ItaliaMarketa Ottomanska, madre del figlio di Jankto, si schiera con l'ex compagno: 'Gli altri calciatori hanno paura della gente, sono orgogliosa'.
Leer más »
Sampdoria-Inter, battibecco Lukaku-Barella: 'Stai zitto, non ti permettere' | Goal.com ItaliaL'episodio è avvenuto nel primo tempo della sfida di Marassi: gara bloccata e nervosismo tra i due compagni di squadra.
Leer más »
De Rossi saluta la SPAL: ufficiale l'esonero | Goal.com ItaliaLa società emiliana ha deciso di esonerare dell'ex centrocampista della Roma. Tacopina in arrivo a Ferrara per annunciare il sostituto.
Leer más »
Sampdoria-Inter 0-0: nerazzurri fermati, il Napoli è a +15 | Goal.com ItaliaZero reti nella gara di Marassi, con l'Inter che si allontana ulteriormente dalla capolista: continua la fuga degli azzurri di Spalletti.
Leer más »