Romeo Beckham si sblocca: primo goal con il Brentford B ⚽️🏴
Ci sono storie familiari che non vogliono finire. Come i Maldini, i Weah, i Thuram, i Chiesa, anche iE così, dopo papà David, leggenda assoluta del calcio inglese degli anni '90 e 2000, ora è il turno di suo figlio Romeo, classe 2002, attaccante in prestito al Brentford dall'Inter Miami, squadra di cui suo padre è proprietario.
Ieri è arrivato il primo goal inglese per il figlio d'arte. Una rete importante, al 93' della sfida di Senior Challenge Cup sul campo del Wealdstone.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Goal annullato alla Fiorentina, Bonucci contro Venuti: 'Stai seduto' | Goal.com ItaliaMomenti di tensione sugli spalti dopo il goal annullato alla Fiorentina, Bonucci litiga a distanza con Venuti seduto in panchina.
Leer más »
De Telegraaf - Arrestato Ihattaren, in manette per presunta aggressione | Goal.com ItaliaIl calciatore olandese di proprietà della Juventus sarebbe stato fermato dalla Polizia di Utrecht per aggressione all'ex fidanzata.
Leer más »
Plusvalenze Juve, Sandulli autosospeso dal Collegio di Garanzia dello Sport | Goal.com ItaliaPiero Sandulli, vicepresidente del Collegio di Garanzia, si è autosospeso dall'incarico: nei giorni scorsi si era espresso sul caso Juve.
Leer más »
Juventus, le calciatrici Boattin e Sembrant fanno coming out: 'Unite grazie ai bianconeri' | Goal.com ItaliaLe due calciatrici bianconere annunciano la loro relazione tramite i canali social ufficiali del club: 'Ognuno deve sentirsi bene con se stesso'.
Leer más »
L'ex compagna di Jankto: 'Sono orgogliosa di lui, gli altri hanno paura' | Goal.com ItaliaMarketa Ottomanska, madre del figlio di Jankto, si schiera con l'ex compagno: 'Gli altri calciatori hanno paura della gente, sono orgogliosa'.
Leer más »
Sampdoria-Inter, battibecco Lukaku-Barella: 'Stai zitto, non ti permettere' | Goal.com ItaliaL'episodio è avvenuto nel primo tempo della sfida di Marassi: gara bloccata e nervosismo tra i due compagni di squadra.
Leer más »